IESON - la community anticalvizie - Chaparral
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Apro una nuova discussione perché mi sembra non ci sia nulla a riguardo (anche se ho sentito più volte nominare quest'erba da marlin e julinen)e non mi andava di andare ot in quella di nasalcrom o voltaren.

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=104573&STARTPAGE=4&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear

L'utente babarbea sta provando questa sostanza e dice che è molto più efficace del'oc che lui stesso ha provato poco tempo fa postando diverse foto (che non riesco a vedere purtroppo).

Detto da uno che seguiamo da parecchio, ne ha provate molte e pubblica tutta una serie di studi e ragionamenti mi viene da provare considerando che, almeno io, non riesco a trovare quercetina e cromoglicato in crema o lozioni che non siano spray per il naso.
Purtroppo non ho capito come lo prepara, qualcuno potrebbe essermi d'aiuto ?

7

mett
Membro Attivo

David_corruga

Regione: Veneto

388 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 15:11:35 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma fammi capire, questo Barbarea per quanto tempo prova le varie sostanze?
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31278 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 15:27:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi pare che non ci sia niente su questo:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58252

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2013 : 17:50:24 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mett ha scritto:

Ma fammi capire, questo Barbarea per quanto tempo prova le varie sostanze?

l'o.c. 6 mesi, questo circa 4 mesi e dice cose tipo : applicalo in testa e dimenticati di soffrire di aga. Bho...ora mi leggo la discussione che non trovato che mi ha postato marlin.

Scusa marlin, forse avevo sbagliato a digitare.
7

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata