IESON - la community anticalvizie - Si può prendere 1/4 di proscar ogni 5 giorni?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Ciao
Volevo provare ad assumere 0,25 mg di fina al giorno.
Per comodita pensavo di prendere 1/4 di proscar ogni 5 giormi ma ho due domande
1) sembra che sia meglio prenderlo ogni giorno..ma io penso che sia abbastanza uguale visto che comunque poi resta in circolo un bel po infatti quando lo si smette ci vuole del tempo prima di smaltirlo..quindi secondo me prendere 1.25 mg ogni 5 giorni o 0,25 mg ogni giorno é abbastanza uguale..sbaglio?
2)prendere 1/4 ogni 5 giorni vorrebbe dire che una compressa mi dura 20 giorni..io di solito conservavo i quartini nel contenitore cilindrico delle vivin c..ma mi chiedo se non sia troppo 20 giorni di conservazione per l ultimo quartino..a livello di perdita di efficacia del primcipio arrivo cosi conservato..che mi dite?

Fina galenica non mi interessa,piu che altro perche la fanno sempre in capsuloni e io li detesto..preferisco spezzare le compresse.solo che le compresse da 1 mg costano una follia rispetto a quelle da 5 mg..
As ogni modo posso anche volendo assumere 1/8 di proscar a giorni alterni o ogni 2 giorni pero resta il problema dubbio se e possibile conservare 5 mg per 20 giorni senza che perda di efficacia

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 14:11:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrei su un galenico apri la capsula e assumi la polvere direttamente
xsaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 05:14:56 Rispondi Quotando
Si puo assumere la polvere direttamente?é efficace?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 08:53:49 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
???

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata