IESON - la community anticalvizie - informazioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

claudietta1234
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: Milano

24 Messaggi

ciao,leggendo alcuni vostri post mi sembra di capire che l auto trapianto è. inutile e pericolosa!ma perché?davvero si rischia di perdere i capelli indigeni? ad esempio io ho una piccola chiazza vuota per il resto nessun problema.rischio di perdere così anche gli altri?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 14:46:06 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè sarebbe inutile e pericoloso? Lo chiedo a te che hai letto dei post a riguardo.
L'importanmte è affidarsi a cliniche di comprovata serietà e professionalità.
Gli indigeni possono cadere dopo il trapianto (shock loss), ma continuando con le cure farmacologiche (minox + fina) gli stessi ricresceranno.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

claudietta1234
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 15:34:44 Invia a claudietta1234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mi sento un Po ' meglio. é piccola ma faccio sempre attenzione affinché sia coperta. gli altri capelli sono robusti. ora faccio la visita. se necessario intervenire vado da tesauro. sapete. all incirca i prezzi? la zona è ampia quanto un pollice

claudietta1234
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:54:12 Invia a claudietta1234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo non posso permettermi né la spesa. né il tempo! non è. abbastanza bravo?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 21:38:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tesauro è il migliore in Italia per la tecnica strip, la FUE la effettua un collega e non lui direttamente da quel che mi risulta. Pur essendo sicuramente un professionista di livello, all'estero ci sono nomi considerati top a livello mondiale; per esempio, come diceva sereblu, in Belgio c'è Feriduni, considerato un top.
No fina no party

claudietta1234
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 08:44:49 Invia a claudietta1234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate la domanda scema. ma quali complicanze potrei avere se andassi da uno e non dall' altro?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 09:41:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che il lavoro potrebbe non essere fatto bene, e la testa è una sola...
No fina no party

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 10:15:59 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se hai una chiazza (alopecia aereata) dovrebbe essere un intervento piuttosto semplice di riempimento ,
tesauro è molto bravo e attento.

diverso è il discorso quando bisogna ricostruire un hairline o operare tra gli indigeni,
in questi casi la probabilità di ottenere un risultato lontano dalle aspettative è più probabile,
per questo è meglio valutare bene magari facendo più di un consulto.

se vuoi stare in italia vai tesauro o gambino e puoi stare tranquilla
Noel

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 10:47:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

claudietta1234
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 21:03:32 Invia a claudietta1234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma la fue la fa un collaboratore pakistano!

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 23:00:41 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu ha scritto:

claudietta1234 ha scritto:

ma la fue la fa un collaboratore pakistano!
Appunto,non la fà lui si avvale di un collega,cmq preferisco un Top mondiale come Feriduni

vabbè ma se il collega pakistano è molto valido non vedo dove stia il problema.
Tesauro a quanto leggo è un chirurgo più che buono e dubito si avvalga di collaboratori non all'altezza visto che poi sarebbe tutta cattiva pubblicità che farebbe a se stesso.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

noel830
Moderatore

noel

1342 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 00:06:51 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sereblu hai fatto un trapianto da feriduni?
deve averti davvero fatto un'impressione strepitosa...
ho notato che in tutti i tuoi post lo nomini
su ogni argomento riporti il pensiero di feriduni,
non me ne volere ma è una cosa che ho notato ed è molto divertente
Noel

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 07:51:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si tratta di alopecia areata il trapuanto e' assolutamente controindicato ed inutile
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 11:46:52 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Dott.Gigli visto che qui scrive in tutte le sezioni anche in quelle dei trapianti perchè l'altro forumbellicapelli lo ha abbandonato,parlando del periodo sabbatico e qui è molto presente???

carlo2012
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 13:15:48 Invia a carlo2012 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti! io ho 38 anni e nella parte frontale sinistra sto avendo un diradamento, se volessi fare un auto trapianto da Gambino (ho visto filmati e so che pèera a Milano) voi che mi potete dire? ho letto che è uno dei migliori in italia. So che il costo è dai 4 ai 7 mila euro. Ma il consulto pre-operazione quanto costa? Le tempistiche le sapete? intendo, se chiamo ora, entro quanto più o meno si riesce a fare tutto? sono tempi ragionevoli o da ospedale statale dove c'è da aspettare magari anni? Scusate se ho fatto troppe domande :P

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 14:17:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carlo2012 ha scritto:

Ciao a tutti! io ho 38 anni e nella parte frontale sinistra sto avendo un diradamento, se volessi fare un auto trapianto da Gambino (ho visto filmati e so che pèera a Milano) voi che mi potete dire? ho letto che è uno dei migliori in italia. So che il costo è dai 4 ai 7 mila euro. Ma il consulto pre-operazione quanto costa? Le tempistiche le sapete? intendo, se chiamo ora, entro quanto più o meno si riesce a fare tutto? sono tempi ragionevoli o da ospedale statale dove c'è da aspettare magari anni? Scusate se ho fatto troppe domande :P

Hai AGA intanto?
Comunque in Italia io punterei sempre e solo su Tesauro.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 15:45:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni non scherza
No fina no party

derek8
Novizio

Regione: Marche
Città: Ancona

2 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 16:56:29 Invia a derek8 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, è la prima volta che partecipo a discussioni su questo forum. Il mio problema riguarda principalemente il crown, con un principio di chiericha (chiedo scusa per il termine poco ortodosso) che interessa un'area di circa 5 cm di diametro (diradamento, ho ancora molti indigeni). Sono sempre stato orientato a fare trapianto (soffro di AA dall'età di 17 anni, ora ne ho 29) ma, dalle photogallery di quelli che sono considerati i migliori chirurghi, ho recentemente notato che i success case su problemi come il mio (chierica con parecchi indigeni) sono veramente pochi, mentre sembra molto più facile ottenere grandi risultati su frontline e tempie. Francamente, scrivo nelle speranza che qualcuno mi smentisca e vi chiedo la gentilezza di darmi qualche evidenza di casi di trapianto su crown con esiti positivi. Grazie in anticipo.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2013 : 18:21:29 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sta un bel caso di crown sul forum bellicapelli http://bellicapelli.forumfree.it/?t=50653774

derek8
Novizio

Regione: Marche
Città: Ancona

2 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 13:29:35 Invia a derek8 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Ronin, quello in effetti è un intervento con esito eccezionale anche se la situazione è sensibilmente diversa dalla mia (io ho molti + indigeni e un'area interessata più piccola). Tuttavia resto il fatto che gli interventi riusciti sul crown sono molto meno numerosi rispetto a quelli sulle altre zone.

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 19:28:43 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni sarà sicuramente bravo ma difficilmente mostra i risultati su aga estese...

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2013 : 16:10:36 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Feriduni lavora molto sulla fue e per una serie di motivi tecnici le calvizie estese con la fue hanno bisogno di piu step chirurgici rispetto le megasessioni strip su grandi calvizie

heiko
Membro Senior

612 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 04:27:12 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza dubbio...ma koray? Tante sono 4/5 nw eppure mostra i risultati anke se x una serie di motivi nn sono il max! Io lo trovo piu trasparente

heiko
Membro Senior

612 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 23:15:13 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray fa poca densità perke opera spesso su zone estese ed è ovvio che nn puoi avere grandi densità...e poi2500 +2500 che cartucce vuoi avere piu x il futuro? Credo che chi abbia un aga estesa piu di quello nn puoi prelevare dalla donor...come sempre il limite del trapianto bisogna guardarebin faccia alla realtà

Helel
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 18:34:22 Invia a Helel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto riguarda la post-operazione, ho sentito che entro 7 anni dall'intervento fue, si perderanno il 70% dei capelli che sono stati innestati.

Confermate?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 18:41:22 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assolutamente falso i capelli seguono il percorso della zona donor cioè vengono prelevati nella parte meno soggetta al dht,possono durare tutta una vita la.maggior parte.degli anziani li hanno dietro infatti

cosmax
Nuovo Membro

34 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2013 : 17:54:16 Invia a cosmax un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi buona sera ma c'e' qualcuno che sa dirmi piu o meno i tempi di attesa per un trapianto dal dott. Feriduni contattandolo a gennaio 2014.
grazie in anticipo gradieri questa info.

nox23
Membro Junior

jim

Regione: Lazio
Città: roma

96 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2013 : 16:17:51 Invia a nox23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contatta leticia@feriduni.com siamo sui 6 mesi all'incirca

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata