IESON - la community anticalvizie - Esperienza Serenoa e Fina 0,25
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Ciao ragazzi
è da un po' che vi seguo silenziosamente.
Vi racconto un po' la mia storia.
Ho fatto una visita da Gigli nel settembre 2012 e mi ha riscontrato l'aga prescrivendomi fina o serenoa, a scelta mia dato che già prendevo serenoa dal maggio 2012 circa.
Spaventato dai sides lamentati qua ho deciso di proseguire con serenoa finchè verso i primi di maggio ho deciso di provare con 0,25 die di fina al posto della serenoa, nonostante fossi abbastanza preoccupato da tutto quello che avevo letto.
finora non ho avuto problemi (a parte lo sxxxxa leggermente più liquido) o sides sessuali, anzi...
Ad oggi sono al 4° mese e forse qualche miglioramento c'è stato rispetto all'anno scorso.
Uso anche minoxidil al 5% una volt al giorno la sera,secondo la composizione che mi ha prescritto gigli.
Vi metto le foto da dicembre ad oggi. La lunghezza è più e meno la stessa tranne nella 3^ foto dove sono leggermente più lunghi.
Se ho altri aggiornamenti ve li comunico.
Ciao a tutti.

Dimenticavo...ho 34 anni.

29/12/2012

21/01/2013

09/04/2013

03/05/2013

25/07/2013

04/09/2013

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 23:51:59 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sempre con il dosaggio 0,25 oppure 1 mg tre volte a settimana?
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 00:32:15 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vede che sei migliorato....

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 03:36:46 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il dosaggio che consigliano è di 1 mg 3 volte a settimana,che è praticamente 1 mg a giorni alterni,poco meno. Frequenza già ampiamente usata,quindi nessuna grande novità. La dose di 0,25 mg/die per me va benissimo e l'assumo anche io allo stesso modo da poco meno di un mese,ma data la mia giovane età(21)parto da una situazione buonissima. Insomma,voglio solo mantenere e allungare e pigmentare qualche miniaturizzato in hairline e col tuo caso mi dai più di una speranza.
Tu sei solo a 4 mesi,quindi buona fortuna per i prossimi mesi

C'è questo ragazzo che la usa a 0,25 mg 2 volte a settimana e sembra comunque fare qualcosa su di lui http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=9577.
Mi sembra esagerato,ma è tanto per dare fiducia alle "piccole dosi"(speriamo vincenti)
alves

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 12:24:30 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei sulla buona strada, sii costante.
No fina no party

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 19:19:42 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie James, farò del mio meglio e vediamo come va.

Vi aggiornerò.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 21:49:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va molto meglio. Avanti
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 22:14:56 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dottore.
A breve la chiamerò.

A presto.

Hudus
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2013 : 12:03:11 Invia a Hudus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhe cavolo direi che il miglioramento si vede eccome

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 08:48:50 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che bel miglioramento(evidente)...continua così ;)
Mr. Kovacs

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 11:47:29 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi metto la cura che sto facendo ed aggiungo (ma penso si sia capito) che con serenoa non credo di avere avuto miglioramenti particolari...

- Finasteride Galenica 0,5mg spezzate a metà 0,25 mg presa solitamente al mattino
- minoxidil la sera:
minoxidil solfato 5%
progesterone 1%
idrocortisone butirrato 0,08 %
triamcinolone acetonide 10 mg
transucotl 5%
alcool.

Di mio faccio una cura periodica di fermenti lattici con vitamine B6, B12 etc (non credo di poter mettere il nome, sennò faccio pubblicità, ma si trovano in ogni parafarmacia o farmacia) ad ogni cambio stagione circa e mangio spesso cereali a colazione (hanno molto zinco, ferro, etc).
Mi massaggio spesso con una spazzola, senza danneggiare capelli e cute.
Non so che incidenza abbiano queste ultime cose che faccio, comunque sembra che male non facciano.

Ciao

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 13:11:01 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bel miglioramento!!

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 11:52:39 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO AL 23/12/13

Ciao a tutti
metto un aggiornamento della situazione.
Sto continuando con finasteride 0,25 mg e minoxidil al 5%
Queste foto sono state scattate una a capelli bagnati ed una a capelli asciutti. Stessa lunghezza più o meno delle altre foto. Side finora nessuno (sarò stato fortunato finora???)

CAPELLI BAGNATI
http://imageshack.com/a/img716/7973/5x7q.jpg

CAPELLI ASCIUTTI
http://imageshack.com/a/img7/6734/sx3m.jpg

Buon Natale a tutti!

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2013 : 14:43:22 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
defcon ha scritto:

AGGIORNAMENTO AL 23/12/13

Ciao a tutti
metto un aggiornamento della situazione.
Sto continuando con finasteride 0,25 mg e minoxidil al 5%
Queste foto sono state scattate una a capelli bagnati ed una a capelli asciutti. Stessa lunghezza più o meno delle altre foto. Side finora nessuno (sarò stato fortunato finora???)

CAPELLI BAGNATI
http://imageshack.com/a/img716/7973/5x7q.jpg

CAPELLI ASCIUTTI
http://imageshack.com/a/img7/6734/sx3m.jpg

Buon Natale a tutti!

complimenti sei migliorato ancora un po' secondo me :)
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2013 : 11:32:21 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie kakaroth86. Devo però ancora fare la visita per confermare l'effettivo progresso. Vi aggiorno in caso di evoluzioni (positive o negative)

Ciao

peppxx
Membro Attivo

Regione: Sicilia

367 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 17:35:20 Invia a peppxx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davvero ottimo, hai avuto effetti collaterali?

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2013 : 23:56:27 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finora nessuno in particolare. Attività sensuale nella norma.
Forse ho preso un po' di peso ma non so se dipende dal fatto che non sto facendo più sport o dalla Finasteride.

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2014 : 04:12:28 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Novità?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2014 : 18:28:50 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complimenti!

defcon
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2014 : 19:43:28 Invia a defcon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ares11,
sostanzialmente nessuna novità.
Tutto nella norma per ora e la cura che sto facendo è sempre la stessa.

Qui c'è la situazione a pochi minuti fa, con flash e lavati da poco.

http://imageshack.com/a/img35/9756/m8tb.jpg

ciao!

Danmailand
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2014 : 09:23:56 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cacchio mi state invogliando a provarla....
il 15 ottobre ho l´appuntamento al centro dermatologico, vediamo Cosa mi suggeriscono.

Sinceramente optare per un trapianto solo per il vertex non mi attira molto, credo si possa arginare il problema in altri modi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata