IESON - la community anticalvizie - Domanda del tutto ipotetica e congetturale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wade
Membro Attivo



135 Messaggi

Se dopo dieci anni si smette fina.... Cosa succede? Si possono mantenere risultati con anti dht topici , estrogeni e minox.... O ci si ritrova non dico calvi ma quasi... Ovvero si torna per forza la calvizie come doveva essere....??

Esistono casi in cui sospendendo fina i risultati ottenuti non regrediscano?

Grazie a tutti per il chiarimento....

noel830
Moderatore

noel


Regione: Lombardia


1342 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 15:48:46 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la risposta sta nella domanda
le conseguenze sono imprevedibili visto che ogni aga ha una sua storia,
potresti mantenere bene con i naturali per molto tempo come potresti perdere tutti i benefici in pochi mesi,
credo che le variabili siano molte...
Noel
Torna all'inizio della Pagina

wade
Membro Attivo



135 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 15:51:20 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie noel per la risposta! :)
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 15:51:29 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Noel, bisogna vedere come un organismo reagisce agli anti dht o minox....
Considerando che in alcuni casi anche fina è come se fosse acqua fresca anche se non lo è....
Torna all'inizio della Pagina

wade
Membro Attivo



135 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 15:54:45 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per la risposta anche a te 1981!
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 15:55:56 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di niente Wade....
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17962 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 17:41:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece di smettere di botto,inizia con una diminuzione programmata negli anni,io ad esempio la prendo 5 gg a settimana da molto ormai
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 19:16:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dalla gravita' dell aga comunque ipotesipou' probabile e' un peggioramento
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde



8468 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 15:53:21 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un mio amico ha usato fina dal 2002 al 2009, poi ha smesso e dopo più di un anno è peggiorato visibilmente, poi l'ha ripresa ed è migliorato. Però questo qua ha una chiara ereditarietà familiare: padre e nonno materno con chierica.
Torna all'inizio della Pagina

wade
Membro Attivo



135 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 17:04:58 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io papà e nonno sia materno che paterno con chierica :(!
ma il tuo amico ha provato mantenimento con non so più lozioni o fina topica o antidht naturali?

di quanto è peggiorato se posso chiedere?

e quanto ha mantenuto con i 9 anni di fina?

grazie per la risposta Julien, grazie a tutti e grazie al doc!
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata