IESON - la community anticalvizie - finasteride 5 mg / 8,ne butto via metá?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Domanda :ho iniziato la dosa giornaliera di 1/8 di fina 5 mg .secondo voi posso conservare gli ottavini per 8 giorni appunto o mi conviene in sostanza buttarne via direttamentr metâ (quindi 2,5 mg) eassumere i restanti 2,5 mg in 4 giorni?
Perche un conto credo sia conservare i pezzi per massimo 4 giorni,un altro conto per 8..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 18:44:02 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove sarebbe il problema a conservarli per otto giorni?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:20:04 Rispondi Quotando
la perdita di efficacia

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:28:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è assolutamente così
io la conservo per otto giorni da mesi
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:32:43 Rispondi Quotando
Ok meglio..come li conservi?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:38:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carta stagnola
Mia cura:

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:51:56 Rispondi Quotando
Io metto i pezzi dentro il contenitore delle vivin c..va bene uguale?non so se avrebbe senso anche avvolgerle nella stagnola