IESON - la community anticalvizie - finasteride 5 mg / 8,ne butto via metá?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Raiden
Mentor

Città: New York

2070 Messaggi

Domanda :ho iniziato la dosa giornaliera di 1/8 di fina 5 mg .secondo voi posso conservare gli ottavini per 8 giorni appunto o mi conviene in sostanza buttarne via direttamentr metâ (quindi 2,5 mg) eassumere i restanti 2,5 mg in 4 giorni?
Perche un conto credo sia conservare i pezzi per massimo 4 giorni,un altro conto per 8..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 18:44:02 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dove sarebbe il problema a conservarli per otto giorni?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:20:04 Rispondi Quotando
la perdita di efficacia

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:28:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è assolutamente così
io la conservo per otto giorni da mesi
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:32:43 Rispondi Quotando
Ok meglio..come li conservi?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:38:46 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
carta stagnola
Mia cura:

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:51:56 Rispondi Quotando
Io metto i pezzi dentro il contenitore delle vivin c..va bene uguale?non so se avrebbe senso anche avvolgerle nella stagnola

friz
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

183 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 19:56:12 Invia a friz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ma conservando così a lungo le pastiglie tagliate non c'è il rischio che queste vengano in qualche modo compromesse da umidità o altri fattori?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 20:02:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È un anno che faccio così e garantisco che la finasteride funziona, quindi niente perdita di efficacia
Mia cura:

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 20:38:40 Rispondi Quotando
Che risultati ti ha dato la fina?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 20:48:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
caduta ridotta quasi a zero, peluria sulle tempie, riduzione sebo
Mia cura:

Roger Rabbit
Mentor

piou

1089 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 11:01:24 Invia a Roger Rabbit un Messaggio Privato Rispondi Quotando
meglio un generico di propecia o un galenico.
Dividendo in 8 la compressa se ne perde molto.
Lo facevo anche io purtroppo.
--
ATTENZIONE RICAPIL RAPIDO CANCELLA I MESSAGGI http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54820
--

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 08:00:19 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

caduta ridotta quasi a zero

Dopo quanto tempo dall'inizio assunzione hai notato la riduzione della caduta.. e dopo quanto questa ha raggiunto il suo massimo?

Raiden
Mentor

2070 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 12:37:33 Rispondi Quotando
Se ne perde molto in che senso?comunque 5/8 sono 0,6 e qualcosa mg..ma se qualcosina va persa nel taglio va bene visto che in realtá avrei preferito prenderne anche meno come quantitá perciò..
Quindi piu che il fatto di perdere qualcosina nel taglio ero dubbioso sul conservare i pezzi per 8 giorni

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 14:37:40 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@lomaxino
Dopo tre mesi per la prima domanda
Ancora non lo so perchè sono a 10 mesi di assunzione per la seconda domanda
Mia cura:

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 10:34:29 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

@lomaxino
Dopo tre mesi per la prima domanda
Ancora non lo so perchè sono a 10 mesi di assunzione per la seconda domanda

In quali situazioni hai notato la riduzione? Lavandoli, pettinandoli, asciugandoli con asciugamano? Al di la' del numero, non ho ancora capito qual'e' il riferiento da prendere in considerazione per rilevare eventuali anomalie. Ad esempio ho la comodita' di asciugarmeli con l'asciugamano .. e faccio sempre un eccidio. Un numero abbastanza alto che malgrado le cure non e' mai variato, pero' non mi sembrano assottigliati, e credo ricrescano sempre ... insomma se avro' una caduta di 100 e' perche' ogni giorno lavo e poi con l'asciugamano ne verranno via una 50na, ma da mesi ormai e credo di essere stabile.

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 13:05:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l ho notato in tutte le occasioni ed in primis al lavaggio
dopo il terzo mese di assunzione di finasteride fino ad ora (il decimo) la caduta è passata da una 50ina a massimo dieci il giorno
Mia cura:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata