IESON - la community anticalvizie - carexidil caro
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tony217
Novizio

Regione: Campania
Città: Napoli

1 Messaggi

come da titolo vorrei sapere se il carexidil (minoxidil al 5%) viene usato da molti qui sul forum e se vale tutto il suo prezzo (39 euro) rispetto alla concorrenza. Attualmente sono in cura con Minovital (minoxidil al 2%) che pago la metà ma dopo quasi 6 mesi non noto miglioramenti anzi un leggero peggioramento (sono un III vertex secondo la scala Norwood e proprio al vertex sto avendo un diradamento piu marcato) pur essendo stato assiduo nelle applicazioni. Il mio dermatologo però mi ha detto che in estate la cura andrebbe sospesa perchè perde di efficacia per via dei raggi UV.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? nel caso mi sapreste dare qualche consiglio su quale prodotto di minoxidil al 5% utilizzare con un buon rapporto qualità prezzo? nel caso del galenico conoscete una buona farmacia in zona Napoli ?
Grazie mille

alves
Membro Senior

Regione: Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 07:26:31 Invia a alves un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sospendere in estate per via dei raggi UV non si può sentire.
io ho cominciato da poco col minoxidil 5% dopo quasi 4 anni al 2% e uso il rogaine liquido versione USA che pago 64.90€ da jonny per 3 boccette.(21,60€ a boccetta).
alves
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:02:33 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Tony217
Il mio dermatologo però mi ha detto che in estate la cura andrebbe sospesa perchè perde di efficacia per via dei raggi UV.

Cambia medico, ha detto una stupidaggine. Il minox chiaramente si deve evitare di darselo prima di andare in spiaggia sotto il sole, ma da qui a dire di sospendere perchè perde di efficacia... Il minoxidil non va mai sospeso e non perde mai di efficacia.

Per altri minoxodil vedi qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Se non sei sensibile al glicole, un minox con buon rapporto qualità/prezzo potrebbe essere il corvinex, oppure il rogaine come ti ha segnalato alves, e se non porti i capelli tanto lunghi, anche il rogaine foam (versione schiuma) potrebbe essere una valida alternativa.
Per il galenico chiedi solo a farmacie esperte, lascia perdere di fartelo preparare dalla prima che trovi. La farmacia Sant'Antonio di Torino, esperta in galenica, spedisce in tutta Italia, magari così puoi anche farti preparare un minoxidil con aggiunta di antiandrogeni.
No fina no party

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:24:04 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Cambia medico, ha detto una stupidaggine. Il minox chiaramente si deve evitare di darselo prima di andare in spiaggia sotto il sole, ma da qui a dire di sospendere perchè perde di efficacia... Il minoxidil non va mai sospeso e non perde mai di efficacia.

Se non sei sensibile al glicole, un minox con buon rapporto qualità/prezzo potrebbe essere il corvinex, oppure il rogaine come ti ha segnalato alves, e se non porti i capelli tanto lunghi, anche il rogaine foam (versione schiuma) potrebbe essere una valida alternativa.
Per il galenico chiedi solo a farmacie esperte, lascia perdere di fartelo preparare dalla prima che trovi. La farmacia Sant'Antonio di Torino, esperta in galenica, spedisce in tutta Italia, magari così puoi anche farti preparare un minoxidil con aggiunta di antiandrogeni.

Più esaustivo di così....
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 09:49:36 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2013 : 10:40:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Più esaustivo di così....

Quoto !!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 01:06:23 Invia a wade un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi quante ora prima di andare in spiaggia si può mettere minox, dunque?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 08:33:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che a 4 ore dall'applicazione si possa stare abbastanza tranquilli, anche se un cappello in testa io lo metto lo stesso anche per evitare troppo sole sui capelli. Oppure lo applichi la sera e sei a posto
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 09:28:53 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
applicalo alla sera e al mattino vai in spiaggia
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata