IESON - la community anticalvizie - Propecia & palestra!!!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Salve a tutti, pratico bodybuilding da diversi anni.. ho 26 anni e nel 2009 iniziai ad assumere regolarmente il propecia...a parer vostro può la fina influire negativamente sui livelli di testo endogeno e dunque portare cali di forza ma soprattutto massa muscolare e fatica nell'incremento di quest'ultima???????? Grazie a tutti. Attendo pareri

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 09:44:11 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in teoria PUO' (sottolineo il PUO') dare effettivamente questo problema stando a quanto leggo... altro EVENTUALE sides per chi va in palestra è un possibile aumento di grasso.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 18:54:16 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me sono aumentati i muscoli pensa un po'!
Ogni persona reagisce a modo suo! Io ho piu forza di prima.

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 15:44:46 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille..mi auguro e vi auguro il meglio

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 06:11:05 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e basta con questi miti vintage anni 80
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

babage
Novizio

Regione: Liguria
Città: fd

1 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 13:34:53 Invia a babage un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i am agree with this post
zahid

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 02:13:30 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

e basta con questi miti vintage anni 80

Se magari fornissi una spiegazione o un parere, te ne sarei, anzi, sicuramente, te ne saremmo grati!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata