IESON - la community anticalvizie - dubbio su effetto devobet gel
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lalla92
Membro Junior


Regione: Veneto
Città: Treviso


64 Messaggi

Buona sera io sto usando devobet gel ma quando lo metto mi fa un pò di bruciore e prude è normale perchè sta facendo l'effetto? e se ho prurito per un pò è grave o vuol dire che sta facendo ancora effetto? se mi faceva ipersensibilità come si manifestava?

Lara

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31309 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 20:12:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nondovrebbe dare prurito abitualmente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Lalla92
Membro Junior


Regione: Veneto
Città: Treviso


64 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 08:44:48 Invia a Lalla92 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se su questo gel si sarebbe manifestata ipersensibilità mi sarebbe venuto fuori dei puntini rossi sul corpo o rossore o come?
Lara
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata