IESON - la community anticalvizie - minoxidil inizio applicazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giulio grandi
Novizio

Regione: Veneto
Città: padova

4 Messaggi

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e da qualche mese ho notato un diradamento lieve dei capelli..Soffro di alopecia androgenetica .. secondo voi è troppo presto iniziare la cura con Minoxidil oppure è meglio contrastare la caduta fin da subito? Vi ringrazio!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 20:52:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mo lo dici te che soffri di aga o l ha detto un dottore?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

giulio grandi
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:06:54 Invia a giulio grandi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no il controllo dal dottore lo devo ancora fare, ho il padre e i fratelli maggiori a cui è stata diagnosticata, e viste la situazione in cui mi ritrovo direi che è stata tramandata anche a me!
Ovviamente prima di iniziare la cura andrò dal dottore per chiederne la certezza, ma la mia domanda era appunto se posso iniziare l'applicazione visto che il diradamento è iniziato oppure è meglio aspettare qualche anno/mese che la situazioni sia più avanzata!
grazie mille

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:18:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma aspettare cosa?
quale ratio c'è ad iniziare quando la situazione è avanzata?
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

giulio grandi
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:34:55 Invia a giulio grandi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
capisco... ma secondo te è meglio affiancarlo alla finasteride, oppure iniziare solo con minox ? ovviamente con successiva approvazione del dottore..grazie!

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:38:25 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non so dipende dalla situazione di partenza
Una cura iniziale può essere minoxidil e serenoa e poi dopo valutare la finasteride
Ma così senza diagnosi o foto è difficile dirlo
Mia cura:

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 23:04:54 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti valutare da un dermatologo specializzato in capelli, inutile fare discorsi se non si ha una diagnosi certa. Se vuoi posta delle foto.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 07:46:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata