IESON - la community anticalvizie - minoxidil inizio applicazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giulio grandi
Novizio

Regione: Veneto
Città: padova

4 Messaggi

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e da qualche mese ho notato un diradamento lieve dei capelli..Soffro di alopecia androgenetica .. secondo voi è troppo presto iniziare la cura con Minoxidil oppure è meglio contrastare la caduta fin da subito? Vi ringrazio!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 20:52:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mo lo dici te che soffri di aga o l ha detto un dottore?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

giulio grandi
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:06:54 Invia a giulio grandi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no il controllo dal dottore lo devo ancora fare, ho il padre e i fratelli maggiori a cui è stata diagnosticata, e viste la situazione in cui mi ritrovo direi che è stata tramandata anche a me!
Ovviamente prima di iniziare la cura andrò dal dottore per chiederne la certezza, ma la mia domanda era appunto se posso iniziare l'applicazione visto che il diradamento è iniziato oppure è meglio aspettare qualche anno/mese che la situazioni sia più avanzata!
grazie mille

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2013 : 21:18:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma aspettare cosa?
quale ratio c'è ad iniziare quando la situazione è avanzata?
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

giulio grandi
Novizio

4 Messaggi