IESON - la community anticalvizie - Cambio dosaggio fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Ciao a tutti,
Assumo fina da praticamente 7 anni e vorrei diminuire il dosaggio, il motivo é che penso la fina stia influendo sulla prestazione sessuale, aumentando la sensibilità e quindi diminuendo la durata della prestazione stessa.

Non vorrei stoppare la cura di colpo, ma diminuire la dose per vedere se la situazione migliora. Avendo ancora almeno 4 mesi di pillole da consumare, vorrei sapere se posso passare da un'assunzione 1mg/die a 1 mg/ die a giorni alterni o.....se ci sono dosaggi più indicati....tipo 0,25/ die, che dovrei comunque farmi prescrivere.

Chi ha diminuito o cambiato dosaggi ha avvertito miglioramenti dei sides?
Grazie per chi contribuirà alla discussione

Cavelo

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31303 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 07:45:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Consulti il suo meico omunque abitualmente si prova a ridurre la ose quotidiana a o,5 mg die
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 18:55:37 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la fina può quindi dare problemi di durata nei rapporti??

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 19:28:49 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio medico é....lei dottore, ma da un paio d'anni vivo all'estero e non ho un medico qui....pensavo di fare una pausa di 60gg, riprendendo poi una pastiglia di 1mg a giorni alterni....le sembra una strada percorribile?

@natura: non ho l'assoluta certezza che sia colpa della fina, vorrei provare proprio per testare eventuali differenze
Cavelo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata