IESON - la community anticalvizie - 3045 GRAFTS FUE - HDC HAIR TRANSPLANTS
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Ciao a tutti,

Il seguente caso è un altro esempio di come lavorano a la clinica HDC di Cipro, il dottore incaricato di comandare il procedimento ha stato il Dr. Maras insieme con il team medici di HDC.

Le dettagli di graft sono:

UF’s de 1: 776
UF’s de 2: 1382
UF’s de 3: 631
UF’s de 4: 256
Total UF’s: 3045

Foto del processo.

PRIMA

DISEGNO

DURANTE

10 GIORNI

1 MESI

3 MESI

4 MESI

6 MESI

COMPARATIVA 0-6 MESI

7 MESI

Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 09:59:50 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ottimo risultato considerando poi che lavorava in mezzo a molti capelli indigeni.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 12:35:04 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che bel lavoro questo. In ogni caso situazione ideale per il trapianto. Capello spesso, indigeni messi bene e delineati. Cmq intervento pulitissimo. Perfetto

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 10:14:06 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon risultato
No fina no party

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 19:45:50 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatto a Cipro?

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 20:05:57 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo a cipro lavorano bene,
ambiente molto umano ,
Io non ho potuto operarmi per densità troppo alta di indigeni, sono stati molto professionali
Noel

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 08:59:13 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che significa che uno non si può operare per densità troppo alta di indigeni ?
cioè se hai diradamenti e vuoi correggerli con il trapianto perchè la fina non ha funzionato a dovere e i medici dicono che ne hai ancora abbastanza anche se assottigliati o zone diradate NON PUOI OPERARTI ???? ma allora a che serve il trapianto se vuoi COPRIRE E TAMPONARE i danni subito in modo da anche cercare di evitare di far capire che ti sei fatto il trapianto !? una persona penso ci tenga anche (non solo va bene) a evitare di spiattellarlo in faccia a tutti che ha fatto un trapianto di capelli, e se lo vuole fare a mano a mano che la calvizie avanza che c'è di sbagliato o di difficile per uno che opera in microchiurgia ?
Shock Loss ? mi spiegate bene ? se operi accanto a un indigeno quello casca ? e NON RICRESCE PIU' o ricresce ma dopo mesi ? e anche se ricresce dopo mesi chisenefrega scusate...l'importante è che dopo un anno hai il risultato finale folto tra gli indigeni rinati e quelli trapiantati
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 15:36:39 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo intervento
zagor

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 15:53:37 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo davvero
Mr. Kovacs

noel830
Moderatore

noel

Regione: Lombardia

1342 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 16:33:28 Invia a noel830 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
the invincible ha scritto:

cioè se hai diradamenti e vuoi correggerli con il trapianto perchè la fina non ha funzionato a dovere e i medici dicono che ne hai ancora abbastanza anche se assottigliati o zone diradate NON PUOI OPERARTI ???? ma allora a che serve il trapianto se vuoi COPRIRE E TAMPONARE i danni subito in modo da anche cercare di evitare di far capire che ti sei fatto il trapianto !? una persona penso ci tenga anche (non solo va bene) a evitare di spiattellarlo in faccia a tutti che ha fatto un trapianto di capelli, e se lo vuole fare a mano a mano che la calvizie avanza che c'è di sbagliato o di difficile per uno che opera in microchiurgia ?
Shock Loss ? mi spiegate bene ? se operi accanto a un indigeno quello casca ? e NON RICRESCE PIU' o ricresce ma dopo mesi ? e anche se ricresce dopo mesi chisenefrega scusate...l'importante è che dopo un anno hai il risultato finale folto tra gli indigeni rinati e quelli trapiantati

Lo shock loss è possibile quando si effettua un trapianto,
puó essere reversibile o meno sono tanti i fattori in gioco.
Se si interviene tra gli indigeni le probabilità aumentano.
ci sono casi borderline come il mio in cui è sconsigliato intervenire,
Se sei diradato ma hai ancora molti capelli per il chirurgo è difficile operare.
Noel

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 08:28:28 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noel830 ha scritto:

the invincible ha scritto:

Lo shock loss è possibile quando si effettua un trapianto,
puó essere reversibile o meno sono tanti i fattori in gioco.
Se si interviene tra gli indigeni le probabilità aumentano.
ci sono casi borderline come il mio in cui è sconsigliato intervenire,
Se sei diradato ma hai ancora molti capelli per il chirurgo è difficile operare.

puoi farmi capire tu in che condizioni di diradamento sei ?
però è terribile questa cosa...sei diradato (dico in generale, non tu) hai un diradamento evidente che è brutto, antiestetico e con capelli caduti e non si potrebbe intervenire per peggiorare le cose, bisognerebbe aspettare proprio di avere zone del tutto calve ?...e io che pensavo che a metterli dei capelli anche ad uno ad uno non si comportassero rischi...ora sono preoccupato
Io ho diradamento in corso e soprattutto è scomparso da 1 anno all'altro il volume che avevo nei capelli, è una cosa strana da descrivere, sembra che la quantità sia la stessa ma non lo è giacchè non sono piu' spessi e gonfi come lo erano prima (li porto lunghi)
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata