IESON - la community anticalvizie - domanda fina per DottGigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Buongiorno Dottore.
Io so che ci sono giá altri forum su questa cosa, ma voglio porle la domanda in modo chiaro per capire se può eventualmente esserci una risposta quantomeno scientifica (nel senso parere di un dottore o esperto).
Se ho avuto sides con 1mg/die di fina in sei mesi, è razionale poter pensare di provare fina a 0,25mg/die per provare a non aver sides? (Io sono in aga lieve e iniziale e ho vistohe esistono buoni risultati in questa fase con 0,25).
È invece più corretto dire che se sono in quel modo sensibile a fina lo sono a qualunque dosaggio (intendo per i sides)?
Io la ringrazio in anticipo e chiedo anche se esiste qualcuno in questo forum che con fina non ha avuto NESSUN tipo di sides.
Non è una critica alla fina assolutamente, l intento di questa discussion non è criticare e puntare il dito contro fina.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 13:59:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ha una logica provare con un dosaggio piu' basso
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 18:00:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho avuto oligospermia i primi mesi, po la situazione è rientrata quasi alla normalità; nessun altro side. Dose 1mg/die.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata