IESON - la community anticalvizie - irritazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

sono stato dalla dottoressa garcovich di bari e dopo una visione della mia situazione si è detta particolarmente ottimista, ho uno stato del vertex ottimale ma una stempiatura(specialmente la tempia destra) che da un annetto a questa parte ha cominciato a diradarsi arretrando un pò, mi ha prescritto una lozione di minoxidil così composta : minoxidil base 5,0 g - acqua bidistillata 8, 0 g - glicole propilenico 12, 48 g - etanolo 96% 72, 0 g
il punto è che soffro di dermatite e pelle secca su tutto il corpo e ho notato che la lozione mi brucia quando la metto e mi si formano delle palline bianche, adesso ho la visita il 25 di questo mese e ho il numero solo dello studio, vorrei contattarla per sapere se magari ridurre il glicole....voi che dite? oppure dovrei continuare la cura così fino al 25? è passato un mese e per ora non ho visto alcun miglioramento

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 13:48:03 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che non ha visto nessun miglioramento in un mese è assolutamente normale. Prova a contattarla se hai questo problema, ti saprà dire se è aspettare la visita o modificare la composizione del minoxidil.
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 13:53:35 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
purtroppo ho solo il numero dello studio e mi risponde la segretaria, spero mi voglia dare il suo numero personale
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 15:59:41 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma voi come vedete la composizione?
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3244 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 16:05:48 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che se il glicole ti dà irritazione lo devi sostituire con altro veicolante: transcutol.
Senti comunque il medico.
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 16:20:21 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Che se il glicole ti dà irritazione lo devi sostituire con altro veicolante: transcutol.
Senti comunque il medico.


posso dirlo direttamente in farmacia...nel caso proprio non riuscissi a mettermi in contatto e il bruciore fosse insostenibile?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 16:49:40 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 12:52:14 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oggi ho notato la ricrescita di capellini bianchi e peluria un pò più in basso delle tempie, sui laterali insomma, come se stessero cominciando a crescere da sotto..è una cosa normale o giù capitata?
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:34:06 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
so?
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 10:15:16 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi dopo un mese e venti giorni sto notando peggioramenti sui punti di applicazione, può essere caduta indotta?
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 10:31:18 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no stamattina mi viene proprio da piangere
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 14:37:18 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragà per favore rispondete
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo


Regione: Puglia
Città: bari


239 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 20:14:27 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il farmacista mi ha detto che non poteva togliere il glicole perchè se no il minoxidil non si scioglieva...allora di testa mia l'ho fatto sostituire con il transcutol....fino al 25 posso tamponare così?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata