IESON - la community anticalvizie - PROPECIA + SERENOA REPENS
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

vyrton
Nuovo Membro

Jim

10 Messaggi

Secondo voi è più efficace nella cura della calvizie associare alla propecia la serenoa repens? (tipo prostafactors o permixon)
Grazie

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 06:09:48 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente inutile, se usi finasteride basta e avanza.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 09:04:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto.
O fina o serenoa.
No fina no party

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 12:11:26 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E se la fina nn basta? Puo essere d aiuto?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 12:27:34 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E se la fina non basta in che senso?
No fina no party

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 15:52:48 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La serenoa io l'ho provata per quasi due anni e consiglio di non prenderla nemmeno in considerazione.

Jankee
Membro Attivo

120 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 16:57:37 Invia a Jankee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quale motivo? Per scarsi risultati od altro? Effetti indesiderati?

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 17:30:00 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io quando ho preso tutti e due assieme ho afuto effetti collaterali .. poi altri non so

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 18:04:51 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:

La serenoa io l'ho provata per quasi due anni e consiglio di non prenderla nemmeno in considerazione.

potresti anche spiegare il motivo innazitutto. e non sarà certo il tuo caso individuale a fare di tutta un'erba un fascio. c'è chi ha avuto miglioramenti con serenoa, ci sono studi e non per altro anche i dermatologi la prescrivono.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 21:31:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se i assume finasteride inutile associare serenia se non dannoso
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 11:12:38 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pierre83 ha scritto:

evolux ha scritto:

potresti anche spiegare il motivo innazitutto. e non sarà certo il tuo caso individuale a fare di tutta un'erba un fascio. c'è chi ha avuto miglioramenti con serenoa, ci sono studi e non per altro anche i dermatologi la prescrivono.

Certo! MA: considerate che...io avevo lamentato poco tempo fa che non ricevo le notifiche! Quindi se rivedo il thread bene, altrimenti non è colpa mia ma dell'assetto del forum, mi spiace ragazzi..

RISPOSTA sulla Serenoa Repens: Zero risultati in due anni di utilizzo.

Saluti.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 11:13:30 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jankee ha scritto:

Per quale motivo? Per scarsi risultati od altro? Effetti indesiderati?

Risultati zero.

2 anni.

evolux
Mentor

propecia 3

2116 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 11:15:22 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
N.B.: Solo da quando assumo Finasteride ho cominciato a vedere risultati. Che poi anche i risultati della finasteride su alcune persone possono essere subdoli, significa che l'AGA avanza e c'è poco da fare.

Altre cose che possono essere utili: Dutasteride (non ancora approvata ma in ALCUNI CASI testimoniati risulta essere efficace); RU58841 (auguri a farla arrivare in Italia).

Saluti.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 11:48:21 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa Evolux ma che integratore di serenoa avevi assunto in questi due anni?
zagor

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 11:38:42 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prima di prendere serenoa meglio salire a 2,5gr di finasteride guarda.

LomaXino
Membro Attivo

kmax

399 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 21:02:59 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
evolux ha scritto:
RU58841 (auguri a farla arrivare in Italia).

Se non siete aggiornati e soprattutto se non avete esperienza a riguardo, tenete per voi le vostre fantasie.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata