IESON - la community anticalvizie - Offerte Groupon con metodo PRP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Salve,

Navigando sul web mi sono imbattuto su offerte super scontante su groupon relative a rinfoltimento dei capelli, attraverso l’iniezione nel cuoio capelluto del PRP... platelet rich plasma...

Qualcuno ha provato questo metodo ? Sono attendibili queste tipo d'offerte?

Grazie

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 22:16:25 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno sa?
Torna all'inizio della Pagina

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 22:51:09 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che ho sbagliato forum

ronin
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 03:09:48 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scappa una bufala AUTENTICA

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 07:46:00 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi trovare anche trapianti di capelli super scontati..vedi tu..se vale la pena..

nicolas
Membro Senior

754 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 07:46:33 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi trovare anche trapianti di capelli super scontati..vedi tu..se vale la pena..

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 09:04:14 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per curiosità... queste "offerte" quanto ti farebbero pagare a seduta? lascia perdere comunque credimi.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2013 : 15:28:15 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'offerta e' su offerum.it , il chirurgo che l'effetta e' Ciro Boriello, personalità nota quindi perché dovrebbe considerarsi una bufala, così rovina la propria immagine.

Il prezzo e' di 89 euro su un valore di 500 euro.

Opinioni?

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 10:03:19 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hello?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 10:11:44 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere bufala al 100%

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 12:11:25 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma su che basi dite che si tratta di una bufala? È un rinomato chirurgo che la fa, mica tizio o caio che senso ha?

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 12:17:13 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora vai e non dare retta a noi,rinomato chirurgo lo dici te a livello mondiale non si conosce propio,qui su Ieson noi parliamo di Chirurghi mondiali non sò se hai mai sentito Hasson,Rahal,Feriduni e il Prp non lo contemplano propio nella cura alle calvizie,i soldi sono i tuoi spendili(buttali) come meglio credi

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:11:24 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma voi dite che in generale la prp nn e buona o diffidate dell'offerta(cioe il prezzo)

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 18:29:05 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hey86 ha scritto:

ma voi dite che in generale la prp nn e buona o diffidate dell'offerta(cioe il prezzo)

entrambe

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 13:43:03 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, comunque ho cercato su internet e letto del
Chirurgo, parlato al telefono, il quale mi ha garantito dei risultati, così come e' espressamente indicato dall'offerta. Un truffatore in genere non fa queste cose.

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 14:38:37 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Medwook75 ha scritto:

Chirurgo, parlato al telefono, il quale mi ha garantito dei risultati, così come e' espressamente indicato dall'offerta. Un truffatore in genere non fa queste cose.

in che senso ti GARANTISCE risultati? è disposto a rimborsarti i soldi nel caso tu non ottenga alcun beneficio?

elisir06
Mentor

charlie drugo

Città: Milano

1082 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 14:51:20 Invia a elisir06 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
considerando che a loro far un prp non gli costa uno sproposito, se non il materiale sterile e la corrente per la centrifuga e ovviamente il personale, non vedo perchè non possa essere possibile un offerta simile.
Le fa un mio amico medico, e già le faceva per le articolazioni 6 o 7 anni fa con variante PRGF, non mi sembra chissà che impegno....molti ci crestano un botto sul prezzo.

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 16:16:39 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non rimorso ma il risultato e' garantito. Tra l'altro costui e' stato sindaco di Napoli !!!

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 23:44:27 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora se è stato sindaco di Napoli il Prp va bene si può fare

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 00:07:03 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sindaco di napoli? Mi sa che ha un po' esagerato il nostro esperto di prp, al massimo è stato sindaco a torre del greco in provincia di napoli

Medwook75
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 11:29:55 Invia a Medwook75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate Torre del Greco. Cmq un conto sono le critiche , altro invece valutare razionalmente il caso.

Andrò a sottopormi al trattamento.

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 14:21:07 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Medwook75 ha scritto:

Scusate Torre del Greco. Cmq un conto sono le critiche , altro invece valutare razionalmente il caso.

Andrò a sottopormi al trattamento.

vai e poi facci sapere.
uomo avvisato...

heiko
Membro Senior

Regione: Campania

612 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 23:40:27 Invia a heiko un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se nnn costa tanto provare costa poco :) vai al max ci mandiamo le iene O Striscia la notizia!!! Hahah

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 03:20:14 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Medwook75 ha scritto:

Veramente è proprio quello che un truffatore fa: promettere mari e monti. Se fosse stato una persona di coscienza ti avrebbe detto che potresti trarne qualche giovamento ma che non c'era garanzia, come fa Tesauro. Cmq fai te, non ce n'è uno che ti abbia consigliato di farlo

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 09:04:47 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marius ha scritto:

Medwook75 ha scritto:

Veramente è proprio quello che un truffatore fa: promettere mari e monti. Se fosse stato una persona di coscienza ti avrebbe detto che potresti trarne qualche giovamento ma che non c'era garanzia, come fa Tesauro. Cmq fai te, non ce n'è uno che ti abbia consigliato di farlo

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... ad ogni modo ti auguro il meglio dei risultati ottenibili da questa terapia.

PS: Ricordati che questo è anche periodo di effluvio quindi se dopo un paio di sessioni noti una diminuzione della caduta il "merito" potrebbe non essere attribuibile al PRP

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata