IESON - la community anticalvizie - minoxidl effetto "colla" (per Dr.Gigli ed Esperti)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Salve,

mi rivolgo al Dr.Gigli ed agli utenti più esperti... uso minoxidil galenico da circa 2 anni... il punto è che, 10 minuti dopo che lo metto sui capelli e soprattutto in zona frontale, mi fa una specie di effetto "colla" che rende i capelli stopposi.
mi scuso per i termini poco tecnici ma non so come definire questa sensazione al tatto... ad ogni modo i capelli è come se fossero incollati e non a caso quando provo a pettinarli se ne strappano sempre 3 o 4.
ad altre persone il minoxidil fa lo stesso effetto?

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 13:25:52 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di kakaroth86

Salve,

mi rivolgo al Dr.Gigli ed agli utenti più esperti... uso minoxidil galenico da circa 2 anni... il punto è che, 10 minuti dopo che lo metto sui capelli e soprattutto in zona frontale, mi fa una specie di effetto "colla" che rende i capelli stopposi.

non è il minoxidil ma l'alcohol della lozione, anche a me da l'effetto "capello indurito"
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 13:47:09 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non credo sia l'alcool sai... un'oretta dopo il minoxidil la sera mi metto la lozione con antiandrogeni (pure questa con alcool) eppure non mi da (per fortuna) lo stesso effetto.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 14:04:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posta la composizione
Proxy®