IESON - la community anticalvizie - Bacche di goji
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

Che ne pensate, ho trovato 100gr a 7 euro in erboristeria....

Più che del prezzo che ne pensate del prodotto??

Ciao a tutti!!

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2013 : 22:50:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io le prendo tutti i martedì al mercato, ma solo perché le trovo a 2,90 l'etto...penso che questo sia un prezzo accettabile, sono buone e le posso mangiare ad libitum, se dovessero anche far bene come dicono sarei a cavallo...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 04:37:29 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ritornano in auge
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2013 : 07:59:11 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando