IESON - la community anticalvizie - Peggioramento caduta capelli e Minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

RosariaHelp
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: napoli


35 Messaggi

Spero mi legga il dr. Gigli sono una sua paziente: lo scorso anno mi è apparsa una chiazza di vitiligine sulla fronte, quest'anno invece, appena iniziata l'estate, mi sono accorta che la macchia si è estesa moltissimo quasi a tutto il viso, al collo ed alle mani,. Contemporaneamente ho avuto un peggioramento dell'alopecia, tenuta discretamente sotto controllo con lozione galenica a base di Minoxidil al 4%. Puo' esserci correlazione? intanto la situazione è disastrosa, posso fare qualcosa in attesa della prox visita a dicembre? grazie mille
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata