IESON - la community anticalvizie - fina e caduta?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

denny094
Nuovo Membro



15 Messaggi

sto prendendo fina genenerica da un mese circa e inizialmente ho notato un quasi totale blocco della caduta ma da giorni ho notato che la situazione non è piu la stessa ora mi trovo a perdere nuovamente capelli anche se numericamente meno di prima.. a questo punto mi sorge un dubbio.. è una caduta indotta dal farmaco o è il peridiodo (autunnale) che ce questo aumento della caduta perchè cominciavo a pensare che non facesse piu effetto

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2013 : 19:38:53 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride non da caduta indotta
Gli effetti del farmaco si vedono tra un po di mesi..a me la caduta si è arrestata dopo tre mesi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

M23C90
Nuovo Membro



33 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 21:13:46 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

La finasteride non da caduta indotta
Gli effetti del farmaco si vedono tra un po di mesi..a me la caduta si è arrestata dopo tre mesi


mattafix tu prendi 1mg di fina un giorno si e uno no vero? sides?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2013 : 23:26:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride non da' aduta indotta,
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2013 : 09:00:45 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si a giorni alterni
nessun sides
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata