IESON - la community anticalvizie - Ultralace come sistema di infolticosa ne pensate??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sabryna45
Membro Attivo

Regione: Lazio

108 Messaggi

Sistema di infoltimento non chirugico credo si chiami ultralace, con membrane autoadesive sottile e trasparentianche parziali. Cosa ne pensate ?? ci sono molte case che lo propongono.

stefano ga
Membro Attivo

144 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 18:26:28 Invia a stefano ga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quali aziende la propongono?
Io conosco un'azienda che si chiama ultralace no un prodotto che si chiami ultralace.
Torna all'inizio della Pagina

matrix87
Membro Junior

Regione: Campania
Città: napoli

95 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2014 : 21:11:06 Invia a matrix87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve volevo sapere chi è andato a centro trecci di caputo a napoli?

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 23:21:20 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ho visto questa pubblicitĂ  magari interessa ma cercatale sul web, se metto il link passo per un venditore mentre sono impegnato in ben altro AAMS.

stefano ga
Membro Attivo

144 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 23:38:38 Invia a stefano ga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che li vendi stai a imbrattare tutto il forum con lo stesso link.

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2015 : 23:41:18 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma no ti sbagli comunque pesala come vuoi. Anzi elimino il link.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata