IESON - la community anticalvizie - passaggio minox 2% al 5%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

dopo 2 anni di cura con l'aloxidil 2%, in cui avevo recuperato abbastanza, sto notando un leggero diradamento sulla tempia destra mentre sulla sinistra non è cambiato nulla! se passo al minoxidil 5% cosa potrebbe succedere?
ripeto la mia diagnosi; il primo dermatologo non mi diagnosticò aga, avevo 24 anni, il secondo si e ne avevo 25.......boh

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 12:58:27 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di ares11

dopo 2 anni di cura con l'aloxidil 2%, in cui avevo recuperato abbastanza, sto notando un leggero diradamento sulla tempia destra mentre sulla sinistra non è cambiato nulla! se passo al minoxidil 5% cosa potrebbe succedere?
ripeto la mia diagnosi; il primo dermatologo non mi diagnosticò aga, avevo 24 anni, il secondo si e ne avevo 25.......boh

fatti visitare da un buon dermatologo-tricologo con dermoscopia. Niente fai-da-te. In ogni caso sarebbe preferibile evitare "salti" dal 2% al 5%, meglio procedere gradualmente. Fra l'alto, molti studi attestano che, sebbene il minox 5% sia più efficace nell'immediato, nel tempo i risultati ottenuti alle due diverse percentuali tendano a equivalersi.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 13:04:48 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mralex
Membro Senior

693 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 13:05:42 Invia a mralex un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sèlavy ha scritto:

Messaggio di ares11

fatti visitare da un buon dermatologo-tricologo con dermoscopia. Niente fai-da-te. In ogni caso sarebbe preferibile evitare "salti" dal 2% al 5%, meglio procedere gradualmente. Fra l'alto, molti studi attestano che, sebbene il minox 5% sia più efficace nell'immediato, nel tempo i risultati ottenuti alle due diverse percentuali tendano a equivalersi.
quoto

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2013 : 13:13:46 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sèlavy ha scritto:

ah, e come mai?

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2013 : 00:46:34 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come mai alla lunga il 2% risulta essere uguale al 5%? in abruzzo chi conoscete a cui mi possa rivolgere?

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2013 : 01:29:22 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ares11 ha scritto:

come mai alla lunga il 2% risulta essere uguale al 5%? in abruzzo chi conoscete a cui mi possa rivolgere?

è così, attestato dagli studi che sono stati fatti in proposito. Puoi cercare un elenco dei tricologi del Sitri (o Gitri)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata