IESON - la community anticalvizie - Effluvio autunnale, che fare?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Di solito soffrivo di effluvio durante il periodo luglio-agosto, invece quest'anno da un paio di giorni sto perdendo tantissimi capelli. Che faccio? Il locoidon sembra non funzionare. Sto usando Elle Cranell che ha funzionato bene tutta l'estate. Provo Capsures?

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2013 : 15:05:01 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che è successo 3 mesi fa?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

AleMB81
Membro Senior

Regione: Lombardia

822 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 17:08:23 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo..mi è iniziato un effluvio da metà agosto andando in progressione fino a settembre..Ora mi sembra stabilizzato ma lascio tanti capelli...che posso prendere? So che dovrei aspettare...Julien tu che usi in caso di effluvio ?
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 23:30:33 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nulla perché i capelli in telogen cadranno comunque (in quanto andati in apoptosi). il punto è prevenire gli effluvi...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:50:05 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma come prevenire gli effluvi?

nada
Membro Senior

ludwig_I1

534 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2013 : 12:29:33 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti, ne ho avuto anche io ultimamente ma ho fatto le iniezioni di depo medrol che su di me hanno efficacia.Come si prevengono gli effluvi?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata