IESON - la community anticalvizie - sto perdendo il frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Dopo anni di cure sto perdendo piano piano il frontale, le tempi stanno arretrando sempre più, ed i capelli si stanno miniatuizzando si nota a capelli bagnati che in quella zona sono più radi e molto più fini rispetto al resto del capo.

questo dopo 10 anni di finasteride, 3 anni di minoxidil 5% con antiandrogeni e quasi un anno di latanoprost, ho usato a cicli omega3,semi di zucca, ortica, vitamine varie, antiandrogeni in dosaggi più potenti. (ciproterone, 17 alfa estradiolo, spironolattone, idrocortisone, k di potassio) folligen, tricomin, revivogen, nizoral.

Ebbene tutto questo popo di roba e una vagonata di soldi, una costanza maniacale per anni e mai nessuno sgarro non sono serviti, la mia aga diagnosticata a 19 anni come molto blanda non si è fermata e non ha nemmeno rallentato, ha fatto il suo corso fregandosene di tutto. posso dire che l unico prodotto che ho visto funzionare è a finasteride, il resto è inutile, anche il minoxidil sul lungo periodo da più problemi che benefici. mi chiedo se avessi risparmiato tutti quei soldi affidandomi a solo alla finasteride adesso potrei fare un intervento per ricostruire le tempie.

per trapianti densepack a chi ci si può rivolgere (ovviamente non in italia) ?

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 13:43:40 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di YKK_Diavolo_2GE

Dopo anni di cure sto perdendo piano piano il frontale, le tempi stanno arretrando sempre più, ed i capelli si stanno miniatuizzando si nota a capelli bagnati che in quella zona sono più radi e molto più fini rispetto al resto del capo.

questo dopo 10 anni di finasteride, 3 anni di minoxidil 5% con antiandrogeni e quasi un anno di latanoprost, ho usato a cicli omega3,semi di zucca, ortica, vitamine varie, antiandrogeni in dosaggi più potenti. (ciproterone, 17 alfa estradiolo, spironolattone, idrocortisone, k di potassio) folligen, tricomin, revivogen, nizoral.

Ebbene tutto questo popo di roba e una vagonata di soldi, una costanza maniacale per anni e mai nessuno sgarro non sono serviti, la mia aga diagnosticata a 19 anni come molto blanda non si è fermata e non ha nemmeno rallentato, ha fatto il suo corso fregandosene di tutto. posso dire che l unico prodotto che ho visto funzionare è a finasteride, il resto è inutile, anche il minoxidil sul lungo periodo da più problemi che benefici. mi chiedo se avessi risparmiato tutti quei soldi affidandomi a solo alla finasteride adesso potrei fare un intervento per ricostruire le tempie.

per trapianti densepack a chi ci si può rivolgere (ovviamente non in italia) ?

Koray, Feriduni, Rahal, Hasson, Wong e pochi altri, se vuoi andare sul sicuro (sul sicuro non si va mai, però, in materia di trapianti, ricordalo)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 15:10:03 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ad occhio un 1500uf da feriduni quanto possono costare ?

Mika
Membro Senior

vento nei capelli

776 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 21:41:09 Invia a Mika un Messaggio Privato Rispondi Quotando
probabilmente senza le cure avresti ancora meno capelli. Purtroppo con le attuali cure che abbiamo chi ottiene mantenimento è il più fortunato, chi rallenta molto anche. Io ho iniziato a 19 anni come te adesso ne ho 30 e ho circa il 90% dei capelli che avevo in partenza, ma devo dire che a differenza tua sono stato molto meno costante con il minoxidil, mentre la finasteride la assumo sempre

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 10:56:45 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diavolo quanti anni hai?

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 10:57:31 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
diavolo quanti anni hai?

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 16:41:48 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
30. credo di avere anche io un 90% dei capelli, ho perso solo sulle tempie, specie nell' ultimo anno ma conto di qui ad un paio di anni di essere molto più stempiato ormai la piega pare essere questa.

10,000€ per 2000uf da feriduini più o meno compreso viaggio per andarein belgio. non proprio poco, forse koray è più economico.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 07:36:47 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho capito... sei solo un pò stempiato e hai il 90 % dei capelli e stai pensando ad un trapianto? Dal primo post sembrava 'na tragedia...
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 07:59:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, se il problema dopo 10 anni (con un AGA iniziatata a 19) è l'hairline che sta arretrando, beh direi che le cure ti sono servite eccome! Senza di quelle con un' AGA iniziata da così giovane, a quest'ora non so cosa ti sarebbe rimasto. Direi quindi che non hai sbagliato, solo che l'AGA comunque avanza, lo sappiamo. Puoi postare delle foto del tuo stato attuale?
Ora magari puoi anche pensare ad un autotrapiato, e ci può stare, ma le cure ti hanno permesso di tenerti questa cartuccia contro l'AGA risparmiata
No fina no party

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 21:31:40 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma pensavo di ottenere di più, perchè nel giro di due anni il frontale secondo me è compromesso, 1cm me lo mangia sicuramente.

posterò le foto presto.

sèlavy
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

494 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 09:35:02 Invia a sèlavy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray dovrebbe costare 2,50 a graft

evolux
Mentor

propecia 3

Regione: Lombardia

2116 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 16:56:06 Invia a evolux un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray costa 2,50 ma dall'anno prossimo temo un aumento.

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 19:21:53 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
4800€ per 2000uf. io pensavo in una riduzione a lungo andare per il trapianto ma mi pare che invece i prezzi salgano anno dopo anno

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata