IESON - la community anticalvizie - lace - sistema di infoltimentonnchirurgico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sabryna45
Membro Attivo

Regione: Lazio

108 Messaggi

Sistema di infoltimento non chirugico credo si chiami lace o ultralace, con membrane autoadesive sottile e trasparentianche parziali. Cosa ne pensate ?? ci sono molte case che lo propongono. Qualcuno l'ha provato???

nada
Membro Senior

ludwig_I1

533 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 00:16:33 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io i capelli li ho anche se sottili ( li odio e non mi piacciono proprio) e neanche tanti, comunque secondo me si vedono e creano problemi con la vita privata...almeno per me è così non voglio smontartyi ma sarebbe meglio che si trovi una soluzione per avere piu' capelli, queste cose posticcie sulla testa si notano, non è come chi ha bisogno di rifarsi il naso o il seno...
Torna all'inizio della Pagina

Nemolina
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2013 : 13:22:53 Invia a Nemolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcune cantanti afro le portano, tipo beyonce, o naomi cambell, sembrano capelli veri e bellissimi. Da provare, tentar non nuoce.

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2013 : 11:11:48 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io credo invece che se hai i soldi e non hai pregiudizi, vale la pena di provare. Facci sapere dopo come è andata! Auguri!

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2013 : 19:44:48 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende da che tipo di prodotto si vuole usare, non ne esiste uno solo. Se la zona da trattare è piccola una mini protesi in lace (di capelli veri, non sgamabile e lo so per esperienza) può fare al caso. Certo, si deve rasare la zona da coprire con la protesi che necessita di collante e/o tapes per attecchire al cuoio capelluto + manutenzione un po' pallosa. Se invece si vuole un infoltimento, esistono le cosiddette parrucche glueless fatte con capelli veri ed hanno bisogno di molta meno manutenzione delle protesi in lace (o altri materiali, io l'avevo in french lace e poliuretano ai lati). Gli infoltitori che usano le star, sono prodotti assimilabili ad hairdo (televendite su qvc): prezzo onesto e sembra non sgamabili perché fatti di una fibra innovativa. Più volte ho visto le loro televendite e ci sono prodotti per tutti i gusti: infoltirori solo per code, solo frangetta o parrucca intera.
Se il problema non è grave, si possono provare le fibre di cheratina (trovate su ebay UK ad un ottimo prezzo) che conto di provare.
Comunque, di tutte le cose che ho provato (protesi, parrucche sintetiche e parrucca di capelli veri), la parrucca di capelli veri è quella che mi ha soddisfatto di più. Ogni volta che la uso la curo moltissimo affinché mi duri di più nel tempo. In fondo sono sempre capelli veri, purtroppo morti!
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

Susannaa
Nuovo Membro

28 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 14:09:46 Invia a Susannaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove acquisti queste protesi?

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2013 : 16:12:38 Invia a Carolina un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la parrucca di capelli veri quanto ti è costata? Puoi metterla e rimuoverla giornalmente o richiede colle etc...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata