IESON - la community anticalvizie - bell'articolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

http://www.seduzioneattrazione.com/sto-diventando-calvo/immagine-e-look/

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 16:22:41 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e chi ha detto che i capelli siano essenziali per sedurre?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 16:33:03 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mamma mia quel blog

come se per conquistare una donna ci fossero delle regole pre impostate
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 18:52:00 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma infatti... c'é gente che in questo paese si inventa un business con blog del genere...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 19:15:12 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo, guadagnando sul numero delle visualizzazioni grazie ai banner pubblicitari, alla maggior parte dei blogger poco importa di scrivere cose, sensate, veritiere o semplicemente "serie". L'importante è che la gente legga i loro articoli.
Magari li apri, li leggi e dici "che cavolata"....ma per loro è comunque una visualizzazione in più che equivale a guadagno.

kakaroth86
Mentor