IESON - la community anticalvizie - bell'articolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

http://www.seduzioneattrazione.com/sto-diventando-calvo/immagine-e-look/

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 16:22:41 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e chi ha detto che i capelli siano essenziali per sedurre?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 16:33:03 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mamma mia quel blog

come se per conquistare una donna ci fossero delle regole pre impostate
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 18:52:00 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma infatti... c'é gente che in questo paese si inventa un business con blog del genere...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 19:15:12 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo, guadagnando sul numero delle visualizzazioni grazie ai banner pubblicitari, alla maggior parte dei blogger poco importa di scrivere cose, sensate, veritiere o semplicemente "serie". L'importante è che la gente legga i loro articoli.
Magari li apri, li leggi e dici "che cavolata"....ma per loro è comunque una visualizzazione in più che equivale a guadagno.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 21:46:11 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Mamma mia quel blog

come se per conquistare una donna ci fossero delle regole pre impostate

quoto alla grandissima.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 22:29:53 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è se si vuole conquistare una donna "diversa" da noi... Credo che chi si assomiglia si piglia... capelli o no.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 09:16:33 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raviolo ha scritto:

Il problema è se si vuole conquistare una donna "diversa" da noi... Credo che chi si assomiglia si piglia... capelli o no.

Verissimo.

Il problema casomai è l'approccio per il quale, a causa della calvizie, potremmo avere qualche tentennamento.

Ad ogni modo ripeto... siti simili li trovo al limite del penoso (con tutto il rispetto per chi li legge però)... ricorrere a "trucchetti" per sedurre una donna la trovo una cosa patetica... alla fine se è quella giusta basta solo essere se stessi (lo so è una cosa banale da dire ma è la verità).
Se poi vuoi sedurre una donna "solo" per portartela a letto... beh questo è un altro discorso.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

superman84
Mentor

superman84

Regione: Lazio

1309 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 14:39:40 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
personalmente conosco un ragazzo che scrive per quel sito e devo dire che ha le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la seduzione, solo che sul blog non scrive solo lui e non avendolo letto non sò dire se ci sono cose utili o no.
diciamo che per migliorare nella seduzione bisogna lavorare su se stessi e migliorando si riesce a sedurre più facilmente gli altri: sia donne che uomini.
ci sono anche siti ben fatti, ma la cosa più importante è sempre la stessa, migliorarsi, quindi è più un fattore di crescita personale.
una frase ad effetto che per un ragazzo funziona con una persona insicura può non funzionare perchè non conta tanto cosa si dice ma come lo si dice.
in realtà esiste una scienza della seduzione, e ci sono cose che uno può fare per migliorare e diventare un buon seduttore.
essere se stessi è importante: ma siamo capaci ad esserlo?
per chi vuole avvicinarsi a quest'arte consiglio la lettura del mystery method, quello si che è veramente un libro ben fatto, anche se bisogna prenderlo con le pinze e usarlo per farsi una visione generale perchè in realtà è stato scritto per le ragazze americane che sono un pò diverse dalle italiane, ma le basi sono quelle.

S

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 14:51:46 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il mistery method è troppo schematico, meglio il manuale franco

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 14:59:15 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti ci sono cose che non tollero di quel metodo, però per avvicinarsi alla seduzione lo considero indispensabile, mystery è stato il primo a schematizzare il processo seduttivo descrivendo secondo lui cosa funziona e cosa non funziona.
la parte teorica è sicuramente più interessante di quella pratica.
S

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 15:00:27 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
datti na lettura al franco....li davvero capisci tante cose, il perchè la donna tradisce, perchè non vuole fare sesso, perchè si innamora sempre dello str***o...

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 15:31:20 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi trovo bene col metodo di badboy perchè è molto viino alla mia personalità... quello che dici tu non l'ho letto... non sò dove trovarlo.
comunque i metodi li considero utili soprattutto per farsi un'idea generale e rivedere le convinzioni sull'importanza dell'estetica, per dare poi più credito a cose come la comunicazione (verbale e corporea) e il modo di comportarsi.
S

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata