IESON - la community anticalvizie - 30 anni e nessun diradamento, pericolo scampato?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Luca158
Membro Attivo

toppik

151 Messaggi

Non è il mio caso, ad ogni modo se uno arriva alla soglia dei 30 anni senza presentare alcun diradamento, può ritenersi fuori e pericolo e con la sicurezza che nn perderà mai i capelli?

vitadabrutto.wordpress.com

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 17:19:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari, io a 30 anni i capelli li avevo ancora tutti
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 21:44:05 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Luca158

Non è il mio caso, ad ogni modo se uno arriva alla soglia dei 30 anni senza presentare alcun diradamento, può ritenersi fuori e pericolo e con la sicurezza che nn perderà mai i capelli?

assolutamente no.
però c'è anche da dire che la calvizie post-30 è comunque meno aggressiva di quella che può iniziare a 20 anni.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 22:03:21 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marliani dice che l'età critica è dai 26 ai 32 anni.
E' tutto solamente rimandato.

pccion
Mentor

1238 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 01:45:21 Invia a pccion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un buon indicatore è dato dalla situazione pilifera a 40 anni di tuo padre e tuo nonno materno. Fa una media e grossomodo saprai se sarai un norwood elevato o meno, ma non c'è una regola purtroppo. Ho visto Ragazzi cominciare a perdere capelli in piena adolescenza e oggi averne di piu di gente che ha cominciato proprio a 40 e viceversa.

Nel nostro dna c'è scritto a che età e quanti follicoli distribuiti topograficamente sulla testa cominceranno produrre capelli sempre piu sottili e di minore qualità. Possiamo solo fare stime e probabilità. La certezza purtroppo non esiste in questo campo.puoi fare il test hairdx per vedere se sei positivo alla variante g sul cromosoma x (calvo) o negativo (non calvo).ma ha un margine d'errore del 30%e non fa diagnosi. Solo ipotesi probabilistiche e costa 250 cucuzze.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 08:04:13 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'AGA può iniziare a qualunque età... certo che se viene da giovani è spesso più aggressiva. Mio padre ha perso i capelli lentissimamente dai 50 in sù.. a me è iniziata a 20...
Use it or lose it.

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 09:13:09 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

L'AGA può iniziare a qualunque età... certo che se viene da giovani è spesso più aggressiva. Mio padre ha perso i capelli lentissimamente dai 50 in sù.. a me è iniziata a 20...

mio padre poco dopo i 30 ed io ad appena 20 anni :S ....
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 19:47:11 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il 50% delle foprme di aga maschile esordisce trea i 30 e i 40 anni
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata