IESON - la community anticalvizie - Vendo Hairmax Lasercomb 7 Advanced
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

AndreaRm
Nuovo Membro

Città: Roma

9 Messaggi

Vendo per passaggio (purtroppo) al minoxidil, spazzola laser Hairmax Lasercomb 7 Advanced.
Regalatami nuova ed usata 2 o 3 volte, non gli ho dato mai fiducia ed è sempre rimasta chiusa nella sua custodia. Personalmente poi trovo snervante stare 20-30 minuti a passare la spazzola tra i capelli...quindi non so dire se effettivamente funzioni o meno :(
E' completa di scatola, istruzioni, custodia in cordura e garanzia. Vendo a 150 euro, eventuale spedizione esclusa. Se volete vedere fotografie della spazzola, basta contattarmi ;)

jimihendrix
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 20:38:43 Invia a jimihendrix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono interessato alla spazzola, di dove6?
Torna all'inizio della Pagina

ciriprovo
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

43 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 11:51:53 Invia a ciriprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di AndreaRm

Vendo per passaggio (purtroppo) al minoxidil, spazzola laser Hairmax Lasercomb 7 Advanced.
Regalatami nuova ed usata 2 o 3 volte, non gli ho dato mai fiducia ed è sempre rimasta chiusa nella sua custodia. Personalmente poi trovo snervante stare 20-30 minuti a passare la spazzola tra i capelli...quindi non so dire se effettivamente funzioni o meno :(
E' completa di scatola, istruzioni, custodia in cordura e garanzia. Vendo a 150 euro, eventuale spedizione esclusa. Se volete vedere fotografie della spazzola, basta contattarmi ;)

di dove sei? mi interesserebbe però prima vorrei capire nozione che non ho ancora tratto dai vari forum se si può usare anche solo per rinforzare e ispessire i capelli senza che si abbia la calvizie ti ringrazio

AndreaRm
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 23:59:19 Invia a AndreaRm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono di Roma :)

AndreaRm
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2013 : 09:56:59 Invia a AndreaRm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abbasso il prezzo a 140 :)

AndreaRm
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2013 : 21:02:32 Invia a AndreaRm un Messaggio Privato Rispondi Quotando

AndreaRm
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2013 : 13:06:01 Invia a AndreaRm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
130 euro!
Ragazzi è praticamente nuovo con garanzia!

AndreaRm
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2013 : 13:27:40 Invia a AndreaRm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ribasso a 120 euro

jimihendrix
Nuovo Membro

30 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 20:32:27 Invia a jimihendrix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti offro un bel centone

AndreaRm
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2013 : 21:27:53 Invia a AndreaRm un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jimihendrix hai un messaggio privato :)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata