IESON - la community anticalvizie - ALOXIDIL 2%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

FRANKLINS
Nuovo Membro

Regione: Lazio

40 Messaggi

Ragazzi sono in cura da circa 3 anni con la seguente preparazione di minoxidil:
minoxidil solfato 5%
progesterone g1
triamcinolone acetoni g0.005
estradiolo 17-alfa g0.025
transcutul g5

Da circa 4-5 mesi ho i capelli molto grassi, soprattutto la zona frontale. Pertanto mi sono rivolto ad un nuovo dermatologo il quale mi ha detto che questo problema viene causato dalla lozione preparata in farmacia, e mi ha consigliato di passare ad Aloxidil 5% ed eventualmente valutare l'utilizzo di Fina... Secondo voi potrebbe esserci qualche problema passare dal 5% al 2%???

francesco santoro

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 22:18:06 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è mai consigliabile diminuire dal 5% al 2%, rischi un effluvio e un peggioramento della situazione. Se il problema è l'eccesso di sebo puoi provare la biotina ad alto dosaggio, 5-10 mg al giorno.
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 11:13:17 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che io sappia l'aloxidil al 5% non esiste..penso volessi dire al 2% come successivamente hai scritto..

per come la vedo io, abituare i capelli per 3 anni ad una % e poi abbassarla è decisamente sconveniente e rischioso..
ci sono alcuni minox industriali che tendono a "seccare" più di altri, potresti pensare di passare a quelli, facendoti preparare i soli antiandrogeni a parte..

sinceramente non capisco proprio perché ti abbia consigliato specificamente l'Aloxidil..

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 21:16:33 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ascolta lucars!!
Sicuramente non e' la lozione,con un prodotto industriale che contiene glicole(come aloxidil che esiste comunque solo al 5%),corri il rischio che oltre al sebo,inizi ad avere anche irritazione alla cute.
Prova con la biotina e shampoo contro al seborrea a base di ketoconazolo

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 08:06:50 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata