IESON - la community anticalvizie - A.Taylor-integratori contro malattie degenerative
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Ciao,
forse ne avrete già parlato,ma mi piacerebbe sapere la vostra opinione sul caso di Allan Taylor,che sembra aver sconfitto un cancro con l'integrazione di alcuni prodotti naturali:

http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/man-cures-himself-of-cancer-using-1325900

Ci tengo a precisare che non è mia intenzione creare un dibattito sulle cure alternative Vs le cure tradizionali,ma vorrei solo prendere in esame le sostanze usate da questa persona per sapere,in particolare da Marlin, se alcune di esse potrebbero essere prese in considerazione ( come cibo o tramite integratori) come prevenzione verso determinate patologie.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 22:36:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dire ? E' uno dei tanti casi che però non verranno mai riconosciuti ufficialmente, anche se il successo attuale è evidente, purtroppo per cantare vittoria col cancro bisogna aspettare anche alcuni anni.

Trovo comunque "bizzarro" che abbia iniziato questa dieta quando il cancro ha iniziato a diffondersi, tagliando solo allora le carni rosse e buttandosi sui vegetali...con un cancro al colon sarebbe la prima cosa da fare...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 22:44:32 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il controllo dell'acidità,in questo caso se non sbaglio fatto assumendo l'erba d'orzo,cosa ne pensi? I capelli non potrebbero essere considerati dal corpo stesso una sorta di "tampone" per bilanciare un'eventuale acidità?

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2013 : 22:46:08 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso chiederti anche se tu mangi carne e se ritieni sia utile ai capelli?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata