IESON - la community anticalvizie - Ogni anno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto


181 Messaggi

Da tre anni noto che appena arriva settembre ho un diradamento (non so se si tratti di effluvio o altro) che mi prende maggiormento sul frontale e vertex e che si attenua dopo qualche mese , continuando sempre la solita cura ...

il primo anno pensavo fosse dovuto all estate e al sole preso, quest anno però ne ho preso poco e sempre protetto lo scalpo ma puntulamente si è riprensentato....è normale? devo usare qualche accorgimento in piu o aggiungere qualcos altro alla cura?

cura attuale: minox, locoidon, nizoral, farina di cocco e semi di zucca

JoeH
Mentor

Molecola


Regione: Sardegna


1049 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 12:37:25 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
penso che sia il normale effluvio autunnale...
Use it or lose it.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31314 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 12:41:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
effluvio stagionalòe cjio soffer di aga duranmte tali periodi peggiora temporaneamente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

andy85
Membro Attivo

ludwigM_5_alto



181 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 14:35:03 Invia a andy85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

effluvio stagionalòe cjio soffer di aga duranmte tali periodi peggiora temporaneamente
saluti


ah ecco quindi un motivo c 'è..... continuo normalmente con la cura o posso aggiungere qualcosa?

grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

nicolas
Membro Senior



754 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 15:42:09 Invia a nicolas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah ecco quindi un motivo c 'è..... continuo normalmente con la cura o posso aggiungere qualcosa?

grazie mille
[/quote]
una copiosa caduta di capelli con pallino bianco non displastici può considerarsi effulvio stagionale?
quoto la domanda bisogna continuare a curarsi normalmente oppure urge una visita per cambiar cura?grazie e scusa l'intromissione al tuo post
Torna all'inizio della Pagina

maryright
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: Modica


6 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 10:20:14 Invia a maryright un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono terrorizzata ......ad ogni lavaggio vedo 700 capelli cadere ( considerate che io li lavo una volta la settimana ......non so più cosa fare!Perchè tutto questo effluvio ? è normale ogni anno?mi ricordo che quando avevo 25-26 anni non avevo tutto questo effluvio ......cioe era limitato
Torna all'inizio della Pagina

maryright
Nuovo Membro


Regione: Sicilia
Città: Modica


6 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 10:22:47 Invia a maryright un Messaggio Privato Rispondi Quotando
poi volevo informazioni da parte del dott. gigli riguardo le capsule che prescrive ( farmacia s.Antonio isoflavoni-dioscorea ecc) secondo lei la dioscorea aumenta il DHEA e di conseguenza gli ormoni maschili?
Torna all'inizio della Pagina

csongrad
Mentor

topor



1468 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 08:55:44 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, verso settembre capita anche a me! Probabilmente effluvio
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata