IESON - la community anticalvizie - seconda visita fatta...per dottor gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

allora...sono stato dalla garcovich e le ho detto il problema della cute irritata e della dermatite, mi ha detto che l'irritazione è causata dall'alcool e che nei cambi di stagione la dermatite seborroica peggiora,mi ha detto che NON VUOLE DARMI CORTISONE e come shampoo mi ha detto di utilizzare TUTTI i giorni evolution della ducray...mi ha detto di evitare per un pò carne e formaggi e di aspettare a riprendere con il minox che per lei va bene anche per la comparsa di tantissimi vellus lunghi...le ho proposto la finasteride e me l'ha prescritta galenica dicendo che con l'originale cambia solo per questioni di business..

questa è la mia cura attuale quindi:
minoxidil: minoxidil base 5,0 g - acqua bidistillata 8, 0 g - transcutol 12, 48 g - etanolo 96% 72, 0 g
pillola :finasteride 0,001 g - biotina 0,002 g amido pregelatinizzato 0,1 g

sto pensando di cambiare di testa mia il minoxidil galenico con il rogaine foam per prevenire l'irritazione,LEI CHE DICE DOTTORE?ora posto qualche foto così finalmente sapete questo "stressato" in che condizione sta XD...vi ricordo che metto minoxidil da 2 mesi...cerchiata in rosso la zona che si è riempita di vellus

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 20:06:38 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai non stai messo male, io ho molti anni in meno di te e sto peggio di te, non di tanto però..
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 20:19:30 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bah vediamo che riusciamo a fare con ste cure...tu che dici passo al foam? faccio 6 mesi di questa cura, se non va bene vado a dare l'ultimo abbraccio al barbiere XD

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2013 : 20:45:12 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
oh ragà qualche parere sulla cura?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 07:34:06 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh è la classica cura contro l'AGA.... quindi c'è poco da discutere.
Quello che non capisco è perchè quasi tutti mettono foto sfocate e fatte dentro casa.. non si vede niente!
Le foto vanno fatte alla luce naturale (quindi meglio in esterno) e mettendo "a fuoco". Semplice no?
Use it or lose it.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 08:04:47 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stressato non barare, joeh ha ragione
Non ho capito però perchè vuoi seguire la cura per soli 6 mesi...
No fina no party

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 10:06:18 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga sinceramente ho fatto le foto aumentando la luminosità del portatile al massimo e accendendo due luci nel bagno così da farvi vedere proprio bene le zone diradate, se le faccio a luce naturale è difficile che ci vediate qualcosa o almeno credo, comunque 6 mesi è un periodo indicativo, se dopo tale periodo non vedo miglioramenti mi rado .....il mio sogno è farmi un ultima volta i capelli sparati dritti in alto, un ultima volta.........e della questione del passaggio al foam che dite?io penso sia la cosa giusta perchè ho sentito tantissimi pareri positivi e perchè fa al caso mio dato che la mia cute si irrita facilmente...che dite?

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 13:59:06 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga finiti i pareri?

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 17:08:33 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragà mi aspettavo qualche parere in più

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 21:36:54 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
le foto sono sfocate non si vede niente rifalle pià nitide e più lontano dall' ottica.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata