IESON - la community anticalvizie - minox kirkland o regaine?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

denny094
Nuovo Membro

15 Messaggi

come da titolo vorrei sapere quale di queste 2 marchè reputate miglior per motivi da voi elencati magari.. se per esperienza o altro..
sto parlando della versione 5% e stavo puntanto sul kirkland per ovvi motivi..(prezzo) voi cosa mi consigliate?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 21:40:11 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono identici per composizione ed efficacia come tutti gli industriali.
Torna all'inizio della Pagina

denny094
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 21:58:28 Invia a denny094 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
identici quindi.. mhh io pensavo che diferissero anche per diversi contenuti non so.. vitamine, sostanze nutritive varie per il capello no?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 22:42:03 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i componenti sono identici.Entrambi hanno questa composizione:
Minoxidil 5%, alcool etilico 30%, glicole propilene 50%,acqua.
zagor

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 23:17:53 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutti mi stanno consigliando il rogaine foam, il kirkland a quanto pare unge parecchio

denny094
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 00:21:58 Invia a denny094 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uhh io che porto i capelli anche da 10 cm unti sarebbe un disastro.. il regaine unge alla stessa maniera?

Pierre83
Mentor

pierre83

Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 06:02:20 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il famoso olio motore
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 10:11:00 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devi essere bravo tu a metterlo...fare le righe per scoprire il cuio capelluto

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 16:39:47 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, anche il regaine (versione liquida) unge tantissimo.

denny094
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 20:51:22 Invia a denny094 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi una via di mezzo non ce? perchè prendere quello senza glicole costa di piu e non di poco

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 21:07:28 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rogaine foaaaaaaaam.......80 euro da biovea scorta x 4 mesi...non è male.

LucArs
Moderatore

3525 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 21:12:51 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è adatto a chi ha i capelli lunghi come nel caso di denny.

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 22:35:09 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il Kirkland 5% da qualche mese. Inizialmente mi sembrava unto parecchio e asciugatura "lunga" nel senso di tempo. Invece ora funziona ok come ricrescita ,( almeno pare ) ,e lo vedo tale e quale al Carexidil che usavo prima.Ho iniziato con questo Minox. nel pieno dell'estate con caldo pazzesco ......sicuramente avevo una eccessiva sudorazione del cuoio capp. , quindi un mix di sudore ecc. ecc. Ora lo ricompro.

Saluti.

Ps Ho i capelli lunghi 3/ 4 cm. Quando li avevo lunghi qualsiai minoxidil era un disastro a livello estetico.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata