IESON - la community anticalvizie - fina senza minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giulio grandi
Novizio

Regione: Veneto
Città: padova

4 Messaggi

ciao a tutti, mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica.. il dottore mi ha detto che posso prendere (provare e smettere se ho effetti collaterali) anche solo la fina, senza il minoxidil e vedere i risultati.
secondo voi è efficace ugualmente o è meglio la combinazione di entrambi? sono a uno stato prematuro (ho 20 anni e un leggero diradamento nelle tempie e nella nuca).
Grazie a tutti

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 23:41:03 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di giulio grandi

ciao a tutti, mi è stata diagnosticata l'alopecia androgenetica.. il dottore mi ha detto che posso prendere (provare e smettere se ho effetti collaterali) anche solo la fina, senza il minoxidil e vedere i risultati.
secondo voi è efficace ugualmente o è meglio la combinazione di entrambi? sono a uno stato prematuro (ho 20 anni e un leggero diradamento nelle tempie e nella nuca).
Grazie a tutti

sicuramente è meglio l'accoppiata fina+minox invece che la sola fina ma forse ti ha detto così per giocarsi la "carta" minoxidil in un secondo momento...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 00:02:31 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'accoppiata è sicuramente più efficace, in ogni caso tra i 2 farmaci il lavoro grosso lo fa la fina, quindi se il dottore ti ha consigliato solo la fina, forse è per evitarti lo sbattimento di imbrattarti la testa ogni sera e spendere soldi in più per un beneficio in più che sarebbe poco rilevante.
E' tutto solamente rimandato.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 00:43:57 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minox ti aiuta un po di più sulle tempie...fina su tutto lo scalpo in generale....

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 07:58:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Segui il medico e vedi come va, eventualmente il minox lo puoi aggiungere e giocartelo in un secondo momento visto che, da quel che scrivi, la situazione è più che buona.
No fina no party

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 12:40:55 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è vero che il minoxidil fa poco

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 12:57:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
segua i consigli di chi l'ha vista e visotata realmente
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

csongrad
Mentor

topor

1468 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 11:44:11 Invia a csongrad un Messaggio Privato Rispondi Quotando
segui i consigli del tuo medico

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata