IESON - la community anticalvizie - dubbi sul palmetto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

qwerty123
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: milano

67 Messaggi

Sto assumendo 2 caps di prostafactors al giorno da una settimana circa...da un paio di giorni ho un dolore al petto...Adesso mi sta venendo un dubbio possibile che il saw palmetto possa causare ginecomastia? E' solo un caso fortuito o potrebbe esserci la concreta possibilità di questo sides anche con il saw?

Faccio anche palestra non vorrei che stia confondendo semplici dolori muscolari con altro...ma purtroppo il dubbio mi sta uccidendo...Qualcuno di voi ha avuto un sides del genere con il semplice palmetto?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 15:38:50 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>un dubbio possibile che il saw palmetto possa causare ginecomastia?

ma come, non sono solo acidi grassi?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

31263 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 17:03:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse va ricordato che sono acidi grassi "anti-dht"...

Comunque è facile che in questo caso si tratti di suggestione, considerando quanto scritto sopra dall'utente (pochi giorni di utilizzo, in concomitanza con la palestra...)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 18:34:34 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora invito l'utente qwerty123 ad assumere il cocco che stando a questo ragionamento è più che equivalente al palmetto. Però se ha remissione cominciate a sospettare che il palmento oltre ai grassi contenga il famoso "quid".
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

qwerty123
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 19:33:09 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel...cosa sarebbe il quid?

qwerty123
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 19:46:34 Invia a qwerty123 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque assumo anche latte di cocco...

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 23:06:47 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il quid sarebbero secondo alcuni autori delle sostanze presenti nel palmetto capaci di interagire con i recettori per gli estrogeni.
(W. Allen)

crack
Mentor

avodart

2044 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 23:31:15 Invia a crack un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dopo una settimana e' impossibile che vi sia un principio di ginecomastia.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31263 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2013 : 23:33:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il "quid" è quello che nel prodotto a base di saw più testato e studiato e ritenuto più efficace, il famoso Permixon, difficilmente ci può essere a causa dell'altissima titolazione in acidi grassi...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 12:27:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tantissimi multivitaminici integrano il saw palmentto..

adam nowfood alphaman anche l optiman di ON per citarne alcuni, tutti hanno almeno 160mg titolati al 45% e la popolazione americana e mondiale di sportivi li assume senza lamentare ginecomastia, se ci fosse un rischio pur minimo non sarebbe stato integrato su questi prodotti a largo consumo e senza ricetta medica. io mi farei gli esami del sangue perchè la ginecomastia dovrebbe avere altre cause "patologiche" .

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 13:15:52 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di qwerty123

Sto assumendo 2 caps di prostafactors al giorno da una settimana circa...da un paio di giorni ho un dolore al petto...Adesso mi sta venendo un dubbio possibile che il saw palmetto possa causare ginecomastia? E' solo un caso fortuito o potrebbe esserci la concreta possibilità di questo sides anche con il saw?

Faccio anche palestra non vorrei che stia confondendo semplici dolori muscolari con altro...ma purtroppo il dubbio mi sta uccidendo...Qualcuno di voi ha avuto un sides del genere con il semplice palmetto?

Sicuro che i dolori al petto non siano D.O.M.S.? (indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata).

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata