IESON - la community anticalvizie - Strano side K - Max anti dht
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Cristiano_81_
Nuovo Membro

5 Messaggi

Salve a tutti,
vorrei chiedere un parere alla community: sto assumendo da un paio di gg il k.max anti dht, come prima vera cura (seppur naturale) per la caduta dei capelli (copiosa stempiatura, 32 anni, in corso da circa 4 anni), e anche perchè una sgonfiata alla prostata non mi farebbe affatto male!
Ho iniziato con 3 capsule a pranzo il primo gg, e fin da subito ho avvertito per tutto il giorno bruciore di stomaco e gastrite.
Oggi, secondo giorno, 2 capsule insieme a pranzo e stessi sintomi.
La cosa strana è che i problemi allo stomaco sono un effetto collaterale che non ho letto nei vari pareri su internet.
Voi che dite?
Posso fare qualcosa per eliminare i fastidi (oltre ovviamente a sospendere l assunzione)?
Grazie a tutti!
Cristiano

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 21:49:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dividi le assunzioni 2 e 2 e vedi se ti abitui con il cibo non da problemi, al max da un po di diarrea all' inzio ad alcuni
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano_81_
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 22:04:55 Invia a Cristiano_81_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi lo stomaco si abitua dopo un po?

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 23:02:10 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pi facile l intestino, all' inizio io andavo spesso al bagno poi piano piano è passato.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata