IESON - la community anticalvizie - Lavaggi giornalieri causa Minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

deboscia
Nuovo Membro

Regione: Lazio

14 Messaggi

Ciao a tutti,
come da titolo utilizzo minox e dunque sono costretto a lavaggi giornalieri. Vorrei capire se ci sono shampoo indicati proprio per chi utilizza minox o comunque ultradelicati.
Io uso 2 volte a settimana nizoral e per gli altri lavaggi il restivoil lavaggi frequenti ma temo siano un po' aggressivi.
Mi scuso in anticipo se il tema è stato trattato in altri topic
Saluti

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 14:52:42 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usa il "biokap lavaggi frequenti" che è molto buono.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 14:55:26 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche il Triconac lavaggi frequenti.... 5 euro in farmacia e delicatezza totale
Use it or lose it.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 15:49:01 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Joeh e Kakaroth....
Attualmente sto usando Triconac lavaggi frequenti, delicatissimo, a buon prezzo e mi trovo bene....

deboscia
Nuovo Membro

Regione: Lazio

14 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 16:36:07 Invia a deboscia un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti!
Il Biokap l'ho provato qualche anno fa ma mi sembra di ricordare che seccasse un po', ma forse non era il "lavaggi frequenti" ma l'"anticaduta"...
Comunque proverò il Triconac visto che mi manca...
un saluto

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 16:45:08 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
deboscia ha scritto:

Grazie a tutti!
Il Biokap l'ho provato qualche anno fa ma mi sembra di ricordare che seccasse un po', ma forse non era il "lavaggi frequenti" ma l'"anticaduta"...
Comunque proverò il Triconac visto che mi manca...
un saluto

verissimo è l'anticaduta... io me n'ero dimenticato e tempo fa l'ho ricomprato... per poterlo utilizzare devo diluirlo con acqua...e usare sempre il balsamo..... non ripeterò mai più l'errore...
Use it or lose it.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 17:37:33 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io alterno biokap anticaduta a quello per capelli grassi.
zagor

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 19:11:38 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il biokap anticaduta è spettacolare a livello di volume, ma è imprescindibile l'utilizzo di un balsamo dopo.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata