IESON - la community anticalvizie - minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ar82
Membro Attivo

W il K-max

Regione: Abruzzo

298 Messaggi

vorrei comprare il minoxidil dell utente jonny,non so quali scegliere,ho sempre usato il mino galenico con antiandrogeni,vorrei prenderne uno col rapporto qualita' prezzo migliore,che avete da consigliarmi?e voi cosa usate?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 07:57:41 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se hai capelli corti puoi andare sul foam, altrimenti corvinex. Esistono altre discussioni a riguardo, fai una ricerca
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

ar82
Membro Attivo

W il K-max

Regione: Abruzzo

298 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 18:37:16 Invia a ar82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Se hai capelli corti puoi andare sul foam, altrimenti corvinex. Esistono altre discussioni a riguardo, fai una ricerca

ho fatto delle ricerche sul forum,ma non ho trovato niente di specifico che mi interessasse..

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 18:48:57 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata