IESON - la community anticalvizie - lozione galenica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

slevix
Nuovo Membro

Regione: Lazio

43 Messaggi

ciao a tutti

devo ordinare lozione galenica; sapete se,oltre alla farmacia sant antonio,c'è qualche farmacia seria a Roma specializzata in tali preparazioni (risparmierei anche sulla spedizione).
va tenuta in frigorifero?

grazie

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 20:08:13 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A Roma c'è la farmacia nova s.alus. Assolutamente no, i galenici non vanno tenuti in frigo.
Torna all'inizio della Pagina

ciriprovo
Nuovo Membro

Città: milano

43 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 11:39:19 Invia a ciriprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di slevix

ciao a tutti

devo ordinare lozione galenica; sapete se,oltre alla farmacia sant antonio,c'è qualche farmacia seria a Roma specializzata in tali preparazioni (risparmierei anche sulla spedizione).
va tenuta in frigorifero?

grazie

scusate l'ignoranza sono una novellina che cerca di venire a capo del problema. ho letto in più forum di lozione e soluzione galenica in poche parole: che roba è?
possibile che quando si parla di capelli si è tutti scienziati e nessuno parla come mangia?

Mr. Kovacs
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: Cosenza

182 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 11:42:58 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Farmaco_galenico
Mr. Kovacs

ciriprovo
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 12:06:34 Invia a ciriprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

quindi è quello preparato dal farmacista direttamente su indicazione del....medico? non sono quindi i prodotti "commerciali" ho capito bene?

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 13:00:39 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto :)
Mr. Kovacs

ciriprovo
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 10:11:24 Invia a ciriprovo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mr. Kovacs ha scritto:

Esatto :)

grazie! come mi ha scritto un altro ragazzo per saperne di più bisogna appassionarsi e questo forum mi sta aiutando siete tutti cosi gentili e la presenza del dottor gigli mi rassicura molto. ci sono altri medici qui?

Mr. Kovacs
Membro Attivo

182 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 19:30:33 Invia a Mr. Kovacs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che io sappia il dott.Marliani...
Mr. Kovacs

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata