IESON - la community anticalvizie - Shampo da abbinare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kasanova80
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: bergamo

9 Messaggi

Ciao a tutti chiedo un consiglio a voi esperti , dopo un anno di minoxidil al 2 sono passato al 3 preprarato da farmacia ma vedo che i risultati non sono molto soddisfacenti quindi ho preferipassare ad una formula industriale al 5 come ho letto nel forum , vorrei abbinare uno shampo valido che aiuti anche lui alla ricrescita e fortificazione del capello dato che i miei sono molto deboli .
cosa potete consigliarmi ?

grazie marco

Intraprendente90
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: s.maria capua vetere

22 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 09:34:06 Invia a Intraprendente90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao io ho provato tantissimi shampoo,per lo meno una decina...posso consigliarti lo shampoo della biokap in quanto mi sono trovato molto bene...lo puoi ordinare in farmacia tranquillamente solo che ,almeno nel mio caso,l'ho devo prenotare...costa 11,18 e sono 200ml.
Minoxidil con trascutol ok
Torna all'inizio della Pagina

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 23:55:39 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non esiste uno shampoo che stimoli la ricrescita, lo shampoo serve solo a detergere. Usane uno che abbia un buon effetto estetico sui capelli.

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 10:44:56 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lucars, non credi negli shampoo al ketoconazolo?
Secondo molti (soprattutto gli americani) avrebbe anche funzioni anti calvizie (il keto è un blando anti androgeno).
Use it or lose it.

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 12:57:02 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si soffre di DS sì, altrimenti nel periodo in cui l'ho utilizzato (il Triatop per più di un anno) non l'ho trovato di nessuna utilità.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata