IESON - la community anticalvizie - Minoxidil applicazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kasanova80
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: bergamo

9 Messaggi

ciao a tutti un consiglio ho da poco preso il minoxidil a 5 % di un altra marca , prima usavo quello gelaio della farmacia noto subito che sporca molto il capello quindi per evitare di presentarmi in condizioni indecenti vorrei applicarlo solo alla sera in 2ml come letto nel forum parecchie persone lo fanno senza problema .
La domanda è ma si può mettere a capelli appena lavati prima di asciugarli con il phon ?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 21:17:20 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si applica su capelli asciutti....
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 23:07:26 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti sconsiglio di applicare il minoxidil prima di asciugarti i capelli con il phon. Con il calore faresti evaporare la lozione prima che venga correttamente assorbita.

kasanova80
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 11:35:05 Invia a kasanova80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Turop88 ha scritto:

Ti sconsiglio di applicare il minoxidil prima di asciugarti i capelli con il phon. Con il calore faresti evaporare la lozione prima che venga correttamente assorbita.

Facendo cosi perdo benefici ?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 11:48:02 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh.. ovvio se la lozione evapora prima di essere assorbita il principio attivo non può.... agire
Use it or lose it.

kasanova80
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 11:57:55 Invia a kasanova80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JoeH ha scritto:

beh.. ovvio se la lozione evapora prima di essere assorbita il principio attivo non può.... agire

Giusto come pensavo io quindi il consiglio che mi è stato dato non è molto indicato in una cura del genere

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 12:45:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente no lo faresti evaporare
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata