IESON - la community anticalvizie - Info su integratori con serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Ciao a tutti, io assumo restax (1 volta al giorno da metà giugno), oggi però non ricordo se l'ho presa e mi è venuto un dubbio:
La dimenticanza di un'assunzione può compromettere la cura? Nel caso, conviene, nel dubbio, assumere una compressa rischiando la doppia dose giornaliera o conviene non far niente?

Grazie

antonello81
Mentor

Ponzio Pelato

Regione: Toscana
Città: Empoli

1033 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 23:21:48 Invia a antonello81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' abbastanza irrilevante sia rischiare di saltare un'assunzione che di farne una doppia, in ogni caso ti consiglio, nel dubbio, di evitare.
E' tutto solamente rimandato.
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 00:56:43 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per un giorno non cambia niente, magari è meglio evitare la doppia dose.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 08:02:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessun problema
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 09:20:26 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
perfetto, buono a sapersi anche per quando ricapiterà.
Grazie mille!!

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 22:00:46 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Albeee ha scritto:

perfetto, buono a sapersi anche per quando ricapiterà.
Grazie mille!!

Ciao Albee, posso chiederti se da giugno ad oggi (circa 4 mesi) hai notato risultati sui capelli? prendi solo restax o anche altro?

Albeee
Membro Junior

85 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 10:27:24 Invia a Albeee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,
uso restax e lozione galenica con minoxidil 2 e antiandrogeni con idrocortisone (il restax da giugno, prima usavo tricoreal plus)

Risultati da giugno non saprei, ne senso che io mi vedo a volte peggiorato, a volte migliorato, a volte uguale (credo dipenda da come si dispongono i miei capelli dopo i lavaggi ecc) .. mi pare che nell'ultimo periodo sia aumentata un pò la caduta dei capelli (per la maggior parte spessi/normali), ma spero sia dovuto ad un effluvio stagionale!

Come sides invece per ora nulla!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata