IESON - la community anticalvizie - ultime curiosità pre cura
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matty90
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: milano

18 Messaggi

Ciao a tutti, sono stato ad una visita con dermatologo esperto per alopecia andro...secondo me non è tanto aggressiva in quanto abbiamo nel gene di famiglia un leggero diradamento,quindi i capelli li ho ma sotto una luce forte si nota un pò di diradamento,anche mio fratello presenta le stesse condizioni di diradamento (io 23 lui 20 anni)
le domande che volevo fare erano le seguenti..
a)l'alopecia peggiora sempre piu o può rimanere stabile??se io non dovessi curarmi manterrei la situazione invariata??
b)il medico mi ha prescritto propecia o restax..qual'è la differenza tra i 2 ???
c)se dovessi iniziare la cura e poi smettere per side oppure malavoglia o fastidi ecc...la situazione ritornerebbe com'ero prima della cura,o addiritura posso peggiorare??
d)ha senso fare cicli di 6 mesi e poi fare pausa di 6 mesi?? o è una cura che dovrò fare per sempre ( a questa domanda da quel che ho letto siu forum la risposta è NO,non ha senso...giusto??))
ringrazione anticipatamente tutti!!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 10:01:24 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa ti ha prescritto restax o propecia?
E chi sceglie?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

matty90
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 10:22:20 Invia a matty90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi ha detto meglio propecia,se proprio non vuoi come alternativa c'è restax

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 19:28:51 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1-3 difficile rispondere ma di regola peggiora
2 la differenza è tanta
4 non ha senso
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

matty90
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 22:25:51 Invia a matty90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille per la risposta!!!
altri pareri??soprattutto sul punto 3 :(

LucArs
Moderatore

Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 17:56:46 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizialmente tornerai allo stato precura, poi l'AGA farà il suo corso e col tempo, come ti ha già detto mattafix, è molto probabile un peggioramento della situazione.

matty90
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 21:07:16 Invia a matty90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbhè ma un peggioramento chissene frega..nel senso..se perdo i risultati ottenuti con fina e minox pazienza, l'importante è non diventare PEGGIO di quello che già sono ora..non vorrei che i capelli sani poi si rovinino assumendo anch'essi minox e fina..
tra l'altro..è periodo dieffluvio questo? :/

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 21:17:26 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora, se molli tutto torni alla situazione di partenza, poi CHIARAMENTE l'aga avanzerà, se peggiorerai sarà colpa di quest'ultima e non dei preziosissimi farmaci, comunque si è periodo di effluvio mannaggia

matty90
Nuovo Membro

18 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 01:49:23 Invia a matty90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
okok perfetto raghi !!!grazie mille!!!
un altra domanda..se la stempiatura aumenta è fisiologica o centra l'aga?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 07:56:12 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prababile entrambe
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata