IESON - la community anticalvizie - Strano diradamento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Salve a tutti è da un anno che perdo capelli oramai da un lato della testa ho una striscia di 2cm molto diradata, dall'altra parte nulla. dietro la nuca (zone non colpite dall'androgenetica) mi sono comparse 3 chiazze (una abbastanza grande) che sembrano diradate, quando raso i capelli diventano molto visibili, ho una caduta di capelli sottilissimi e poco pigmentati nonostante gli integratori.
ho una dermatite che mi ha riempito la testa di bollicine e non me la passo bene. non so cosa possa essere so solo che i dr.i hanno escluso aga. Potreste aiutarmi? cosa può essere?

angie
Membro Junior

Regione: Lombardia

73 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 14:30:55 Invia a angie un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potrebbe essere, da come la descrivi, una alopecia areata.
Torna all'inizio della Pagina

witosten
Mentor

Regione: Puglia

2749 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2014 : 00:18:01 Invia a witosten un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci hai capito nulla behappy?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 13:53:34 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi aggancio a questo post perchè ho notato un diradamento che non mi piace per nulla nella zona considerata esente da aga (laterali e nuca), io mi auguro vivamente che non sia retrograda, ma potrebbe pure esserle (che sxxxx ragazzi)

ora apparte controllare i livelli di ormane tiroidei con T3, T4 e TSH, quali sono le altre sostanze (vitamine e minerali) il cui deficit o surplus va a influire sulla normale crescita dei capelli?

ovviamente mi rivolgerò a un medico, ma grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 14:13:21 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ferro acido folico b12 rame zinco vitamina d
Cmq potrebbe anche essere un effluvio
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 21:52:01 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un effluvio? Potrebbe anche, io non ne ho mai sofferto però. Ma durante questo evento i capelli che si staccano che caratteristiche hanno? Sono terminali e lunghi o possono anche essere di diametro inferiore e più corti?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2014 : 23:52:18 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.sitri.it/effluvium/TelogenEffluvio.html
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

alessandromagno
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

559 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2014 : 19:15:28 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l urbason ogni 10 gg x 6 volte..significa fare 10 iniezioni poi fermarsi per 10 gg e riprendere altre 10 iniezioni?

behappy
Membro Attivo

117 Messaggi

Inserito il - 17 aprile 2014 : 17:40:16 Invia a behappy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
witosten ha scritto:

ci hai capito nulla behappy?

Diciamo che non ci ho ancora capito molto la tempia quasi intatta sta anche lei perdendo un po ma in generale ho dei miniaturizzati sulla prima linea di capelli che forma una m.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata