IESON - la community anticalvizie - minox va: frizionato, spalmato oppure massaggiato?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

wade
Membro Attivo

135 Messaggi

esattamente il minox come va messo?
frizionato energicamente o solo spalmato?

sembra che da quando friziono con più energia abbia più effetto...

forse spalmato semplicemente e dolcemente perde capacità penetrative?!

oppure è la medesima cosa?

voi come lo mettete...??

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 15:09:53 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Applica con la destra e con le punta delle dita della sinistra picchietta ove serve. Non è necessario frizionare. Poi lava le mani.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Intraprendente90
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: s.maria capua vetere

22 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 15:27:34 Invia a Intraprendente90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se lo distribuisci con i polpastrelli è meglio...tipo metti 1o gocce e massaggi con i polpastrelli e così via...stai attento a lavarti le mani abbondantemente però dopo ;)
Minoxidil con trascutol ok

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 22:17:28 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Massaggi con i polpastrelli
No fina no party

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 22:34:51 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se non massaggi l'attivo non penetra, non è assolutamente la stessa cosa

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2013 : 16:32:59 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
veramente non è vero basta anche picchiettare.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2013 : 13:58:11 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prima di tutto andrebbe specificato che minoxidil si sta utilizzando..

a prescindere è cmq importante massaggiare, leggeri movimenti circolari con i polpastrelli è ciò che il mio dermatologo mi disse..

n/a
deleted

William Hurt

245 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 14:26:53 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bisognerebbe sentire il dottor gigli io ho sempre letto che si poteva anche picchiettare ed andava bene penetrava da solo.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 15:22:38 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì anche massaggiare e picchiettare, va bene anche così
No fina no party

Fenderman
Membro Senior

954 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 19:42:41 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ne prendo la quantità che mi serve e lo applico con un cotton fioc . da quando lo faccio i capelli non sono molto sfibrati e secchi come spesso mi accadeva quando usavo massaggiare il cuoio capelluto durante l'applicazione.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 20:06:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Applichi poi massaggi con i polpastrelli
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata