IESON - la community anticalvizie - aggiornamento
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

stressato88
Membro Attivo

Regione: Puglia
Città: bari

239 Messaggi

ho fatto queste nuove foto a luce naturale...non trovo più il vecchio post, comunque sto a 10 giorni di finasteride galenica e a 7 giorni di minoxidil foam

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 15:14:37 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pareri?
Torna all'inizio della Pagina

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 16:11:46 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non sono un medico ma secondo me 10 gg di cura sono troppo pochi per pareri

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 16:19:48 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo so dico pareri sulla condizione iniziale

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 17:03:42 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Situazione più che buona mi pare
No fina no party

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2013 : 17:24:39 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora.....dato che continuo ad avere il prurito, penso sia necessario abbinare lo shampoo nizoral 2 volte a settimana, a giorni mi arriva il folligen che a quanto ho letto è utilissimo contro prurito e arrossamenti? che ne pensate?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 08:41:17 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si buona idea il folligen...
io contro il prurito ti consiglio anche il gel di aloe vera ... lo potresti usare un paio d'ore prima dello shampoo oppure qualche ora dopo il minox....
Use it or lose it.

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 10:36:07 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che marca? lo trovo in farmacia?

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 10:49:21 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
boh io lo prendo in erboristeria.. forse c'è anche in farmacie e parafarmacie.. come marche non so cosa consigliarti... io ho usato solo il gel aloe vera dell'erbavita con cui mi sono trovato bene.
L'importante è che sia al 100% aloe
Use it or lose it.

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2013 : 10:59:46 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vado a fare un salto oggi pom ;)

stressato88
Membro Attivo

239 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 23:22:16 Invia a stressato88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore vorrei un suo parere per favore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata