IESON - la community anticalvizie - HAMILTON 1
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Ciao Ragazzi,

scusate,ho una domanda molto veloce,appena avrò risposta cancellerò pure il post se occupa spazio inutile.
Nella scala hamilton,il 1 Grado sta a significare una situazione interamente intatta con lievissima stempiatura oppure situazione interamente intatta? Per intenderci,i bambini NON sono un hamilton 1 giusto?
Chiedo questa conferma perchè in certe immagini di scale norwood quella di primo grado è rappresentata da 1 situazione Perfetta.

Grazie e scusate

La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 21:33:50 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A dire la verità hai fatto una domanda intelligente, non ci ho mai pensato ma credo che il primo grado si riferisca a una leggerissima stempiatura ;)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2013 : 22:45:50 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dato che è una scala della calvizie penso proprio che un hamilton 1 sia comunque un grado di calvizia, leggera stempiatura .

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 00:49:43 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Step87 ha scritto:

Dato che è una scala della calvizie penso proprio che un hamilton 1 sia comunque un grado di calvizia, leggera stempiatura .

quoto.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 11:55:47 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, leggera stempiatura.

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 09:53:40 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Mille,

anche io l'avevo intesa così,tutto intatto,con leggera stempiatura....non sò,secondo me leonardo di Caprio è un hamilton 1 per intenderci:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8_UCEuspPFmazEkD-8vAqSpKsvCkab231cAxWJP45b-mH9E_I

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 09:59:19 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
PS PARLIAMO DI UNA SITUAZIONE CHE IL 95% di utenti qua vorrebbero avere! Averceli i capelli di Di Caprio!

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 10:04:11 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di Caprio oggi (almeno da Inception e The Great Gatsby) è almeno un Hamilton 2. Poco male, per fare l'attore è meglio con questo aspetto.
cmq secondo Hamilton fino al grado 2 non è corretto parlare di calvizie, si parlerebbe solo di diversa inserzione dell'hairline, probabilmente mediata da geni-architetto differenti.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 10:30:13 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Julien,

grazie dell'intervento,ma perdona l'ignoranza,un hamilton 2 sapevo ke fosse gia stempia+leggero diradamento,io clinicamnete (visita da dermatologo,non valutazione fai da te) sono un hamilton 2/3 " Sei quasi un 2 pieno" cit Dermatologo...eppure mi vedo peggio di Di Caprio,cioè sono leggermente stempiato,ma leggermente diradato soprattutto sul frontale.

AleMB81
Membro Senior

822 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 11:30:18 Invia a AleMB81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davids fino al 2 non è AGA. Se hai solo stempiature e nessuna miniaturizzazione del vertex o di altre parti superiori della testa non è calvizie. L'1 (non so se l'hai visto) è l'assoluta normalità. Probabilmente il grado 0 lo hanno le scimmie ;)
1)Galenico a base minox +anti-androgeni topic (da luglio 2009)

2)Prostafactor (da luglio 2012)

Davids234
Membro Senior

587 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 11:39:36 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Mille a tutti per avermi chiarito questo punto!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata