IESON - la community anticalvizie - prurito e caduta di capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ghetto
Membro Attivo



273 Messaggi

son stato da un famoso dermatologo di Modena che non ha riscontrato aga ma una stempiatura fisiologica il problema però è che quando finisci ciclo capsures o tricovel (prescritti dal dottore) mi torna il prurito ed inizio a perdere i capelli vistosamente noto anche che ci sono capelli molto corti che cascano anche swio ho capelli medio lunghi.
come mai cascano quando son ancora cosi corti? 2/3 cm

Antofra90
Nuovo Membro



15 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2013 : 17:49:56 Invia a Antofra90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho capelli di circa 5 cm, ed ogni tanto ne cadono alcuni lunghi 1-2 cm. Tutto ciò dovrebbe essere dovuta al processo di miniaturizzazione del capello.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata