IESON - la community anticalvizie - Nuovo Bioscalin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Cristiano_81_
Nuovo Membro

5 Messaggi

Ciao ragazzi, dopo la brutta esperienza K-max, che mi ha dato bruciori di stomaco molto forti, ho deciso di passare ai naturali, seguendo i consigli di Marlin, con olio di cocco e presto semi di zucca.

Volevo poi chiedere un parere sul nuovo bioscalin: ai vecchi ingredienti, positivi in generale per i capelli ma non per l androgenetica (a parte lo zinco), ho visto che si sono aggiunti principi interessanti, come l acido oleico, la vitis vinifera e il selenio, che sono elementi utili anche contro il dht.

A questo punto, insieme allo zinco e agli altri elementi, non potrebbe essere diventato un integratore interessante?

Grazie a tutti per l attenzione!

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 17:18:10 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anni fa provai il bioscalin integratore e shampoo.
L'integratore onestamente mi diede dei buoni risultati, effettivamente notai i capelli più robusti e ispessiti. Tuttavia quando passò alla nuova formulazione con CronoBiogenina, notai invece scemare quei begli effetti e lasciai perdere (considerato anche il prezzo).
Ora non so se la nuova formulazione possa essere buona, tuttavia non credo che possa fare nulla contro il dht, possa solamente aiutare un po' il capello ad essere voluminoso.
Lo shampoo pessimo secca, le fiale mai provate.
Torna all'inizio della Pagina

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2013 : 23:47:54 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>principi interessanti, come l acido oleico.

molto interessante, anche perché se usate del comunissimo olio di oliva l'acidità è data proprio dagli acidi grassi liberi, prevalentemente dell'oleico.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Cristiano_81_
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 10:33:16 Invia a Cristiano_81_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

>>principi interessanti, come l acido oleico.

molto interessante, anche perché se usate del comunissimo olio di oliva l'acidità è data proprio dagli acidi grassi liberi, prevalentemente dell'oleico.

Quindi?

Roverandom
Membro Junior

70 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 11:34:47 Invia a Roverandom un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usi l'olio d'oliva, non serve integrare l'acido oleico. I guess

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 16:37:42 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi è inutile, sono specchietti per allodole.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

dopoluna
Membro Attivo

pelati

131 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 16:53:20 Invia a dopoluna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende dal punto di vista....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 17:33:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fa sempre piacere sapere che gli addetti ai lavori continuano a seguire il forum...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Cristiano_81_
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 18:22:17 Invia a Cristiano_81_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Fa sempre piacere sapere che gli addetti ai lavori continuano a seguire il forum...

Ciao

MA - r l i n

In che senso?

dopoluna
Membro Attivo

pelati

131 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 20:09:00 Invia a dopoluna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo la ricerca va avnti o indierto..kman

dopoluna
Membro Attivo

pelati

131 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 20:17:43 Invia a dopoluna un Messaggio Privato Rispondi Quotando
siete sempre too hard on Others....ma volete vendere sempre il vostro k....e non commento più

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2013 : 22:53:50 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>dipende dal punto di vista....

Esatto. il punto di vista del produttore di dermocosmesi/nutraceutica non sempre è lo stesso del consumatore/paziente/cliente.
(W. Allen)

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 10:21:10 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, se dici che "vogliamo" vendere il "nostro k-max", allora non ci hai seguito come credevo negli ultimi anni...altrimenti avresti detto che vogliamo vendere latte di cocco e semi di zucca, preparati meglio la prossima volta...

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

945 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2013 : 10:37:49 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i famosi "conflitti di interessi"

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 00:40:02 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, tento pure qui..grazie ugualmente a Marlin, sempre tempestivo nel rispondere

Julien mi sembra di capire che tu sia molto esperto per quanto riguarda gli integratori..sapresti indicarmene uno valido reperibile facilmente?
Il restax come lo reputi?
ti ringrazio anticipatamente

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 09:05:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prego. Ma Julien ti avrebbe risposto anche nell'altra discussione...posso però dirti che non stravede per gli integratori di questo tipo ossia con serenoa, anche lui al momento è dedito agli alimenti, anche se di altro tipo rispetto ai miei (che emulano appunto i vari Restax e simili...).

Ciao

MA - r l i n

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 11:25:47 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, io non me ne intendo molto..solo vorrei assumere, per comodità, integratori in capsule..ad esempio Marlin pensi che qualcuno a base di zinco sarebbe utile?

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2013 : 12:00:19 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che assumerli così tanto per assumerli non è la migliore cosa. Comunque chi non è passato agli alimenti, sta sempre sui soliti integratori, che più o meno si equivalgono e forse, tra tutti, quello più conveniente è il Prostafactors.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata