IESON - la community anticalvizie - Sospensione Fina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Stefano Abello
Novizio

4 Messaggi

Buongiorno,
sono nuovo e sono sempre stato lontano dai Forum sulle calvizie perchè il mio dermatologo, ormai amico dice lui (mi costa 500 euri l'anno di visite),sostiene che i sides della Fina sono "da suggestione" quindi è meglio non generare sudditanze per nulla.
Detto questo vengo al punto. Mio fratello ha iniziato ad assumere propecia 13 anni fa con me con ottimi risultati,tutt'ora proseguiamo. Alopecia presa per tempo 19 anni lui,io a ruota a 19 qualche anno dopo.
Lui fa BB e ha avuto negli ultimi 2 mesi una ricrescita miracolosa. Sotto mie insistenti pressioni mi ha confessato di aver interrotto per 2 mesi il propecia e fatto 2 mesi di Decadu...qualcosa. Da una settimana ha attaccato la fina coi risultati sopra citati.
E' possibile questa cosa o è solo una coincidenza???

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 09:17:35 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma cosa è possibile?
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

JoeH
Mentor

Molecola

Regione: Sardegna

1049 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 09:27:18 Invia a JoeH un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ci ho capito niente....
Use it or lose it.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 09:36:23 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
neppure io :D
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Stefano Abello
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 09:54:26 Invia a Stefano Abello un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma la risposta non l' ho mica capita. Comunque c'è qualcuno che ha riscontro su sta cosa? Dopo anni di assunzione continua senza sides sospensione di 2 mesi. Nei due mesi successivi deca... qualcosa il ne giusto non lo so. Dopo due mesi ripresa fina. Risultati ottimi visto coi miei occhi giuro, tanto che quasi quasi torno dal mio derma butto via qualche soldo e chiedo base scientifica dell'accaduto. Non può essere una coincidenza.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 10:25:30 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stefano scrivi in italiano, non si capisce quale sia la domanda quale sia l'oggetto cosa sia questo deca
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

account_01
Membro Senior

chuck norris guru

927 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 11:18:50 Invia a account_01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Ricostruisco la storia.
Lui e suo fratello, utilizzano propecia da circa 13 anni.
I risultati sono stati ottimi.

Ultimamente però, aveva notato in suo fratello una forte ricrescita, che lui definisce addirittura "MIRACOLOSA". Allora inizia a pressare suo fratello con domande e lui gli dice che ha sospeso fina per 2 mesi, attaccando con questo farmaco (ammesso che si tratti di un farmaco) di cui non ricorda esattamente il nome, ma inizia o è simile a "DECADU" e qualcos'altro dopo (in sostanza non riesce a completare il nome della cura).
Successivamente suo fratello ha riattaccato con Fina (da circa una settimana).

La sua domanda, oltre che cercare informazioni su questo "DECADU_ _ _ _ _ _ " per capire cos'è e come si chiama, era anche quella di sapere se secondo voi/noi si tratta di una coincidenza (il fatto che la ricrescita sia venuta in seguito all'uso di questo decadu per quel periodo di tempo) o meno.

Stefano Abello
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 11:30:25 Invia a Stefano Abello un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Direi che hai spiegato benissimo.
AH tra l'altro come si cambia il nome utente?
Io della praivasi me ne frego ma effettivamente se sa che scrivo su un forum i c***i suoi potrebbe prenderla non bene e avrebbe ragione.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 11:39:09 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto che il fratello fa BB (Body Building) questo "decadu..." immagino sia il decadurabolin, noto steroide anabolizzante, che solitamente però si associa ad altri steroidi come per esempio il primobolan.
Detto questo, la parola passa ai medici in quanto non saprei se tali farmaci (perchè di farmaci si tatta) abbiano un qualche beneficio sui capelli, di sicuro però ne conosciamo gli effetti collaterali...
No fina no party

Stefano Abello
Novizio

4 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 12:24:22 Invia a Stefano Abello un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hmm.. la vedo grigia, oltre a essere un fifone non è per niente grosso, cercherò di scoprire di più.

Don Vito78
Membro Senior

riporto

Regione: Estero
Città: Brebbia

557 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 14:07:27 Invia a Don Vito78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Voi siete pazzi

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 16:29:54 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=g7cofYlRvcs
sto cercando i miei capelli

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2013 : 16:56:31 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Don Vito e Jackbrown siete forti....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata